IO PROTESTO! Vs commenti e lamentele dal 1 al 6 Aprile 2009

IO PROTESTO! Vs commenti e lamentele dal 1 al 6 Aprile 2009

Moreno

Data 2009-04-02 22:25:00

Vai all’articolo

Commento:

Felice, ringrazio codacons per iniziativa recupero iva tassa rifiuti, un bene per tutti. Cordiali Saluti. Moreno.

***

Daniela

Data 2009-04-02 22:21:38

Vai all’articolo

Commento:

è interessante la ricerca su questa malattia io seguo perchè ho una mia amica molto piu giovane di me cioè 40 anni vorrei se possibile conoscere le novità sul lupus.
grazie

***

Daniele Salvatore

Data 2009-04-02 21:41:41

Vai all’articolo

Commento:

vorrei riavere i miei soldi pagati ingiustamente per l’IVA sui rifiuti, grazie per aver lottato per questa ingiustizia. distinti saluti

***

Salvatore

Data 2009-04-02 21:19:25

Vai all’articolo

Commento:

COME DOVREI FARE PER NON PAGARE I.V.A. SULLA SPAZZATURA

***

Lorenzo

Data 2009-04-02 20:39:18

Vai all’articolo

Commento:

sn un cittadino della provincia di caserta,e vorrei informazioni su come aderire al recupero iva spazzatura.grazie

***

Narciso

Data 2009-04-02 20:38:03

Vai all’articolo

Commento:

Paghiamo già alta l’iva sù cose di prima necessità, almeno qualcosa si risparmia sui rifiuti.

***

Aldo

Data 2009-04-02 18:16:52

Vai all’articolo

Commento:

cosa buona e intelligente

***

Giovanna

Data 2009-04-02 18:12:55

Vai all’articolo

Commento:

come si deve fare per ottenere il rimborso

***

Luana

Data 2009-04-02 17:35:15

Vai all’articolo

Commento:

Buongiorno, ho verificato su tutte le cartelle dello smaltimento rifiuti, regolarmente pagate, e confermo dell’applicazione IVA al 10%. Vorrei indicazioni in merito, per richiedere il rimborso,
se appunto, previsto. Rigrazio per il prezioso lavoro che svolgete e porgo cordilai saluti

***

Paolo

Data 2009-04-02 16:43:38

Vai all’articolo

Commento:

basta tasse ingiuste

***

Elena

Data 2009-04-02 15:33:32

Vai all’articolo

Commento:

BUONO A SAPERSI BENOMALE CHE ESISTETE

***

Nicola

Data 2009-04-02 14:04:58

Vai all’articolo

Commento:

concordo sulla motivazione del diritto al rimborso .l’applicazione dell’imposta sulla tassa e’da intendersi, correttamente, come una maggiorazione illegittima del costo.Non parliamo di rimborso
iva altrimenti confondiamo le idee.Cio’posto chiedo di conoscere il nominativo della controparte a cui chiedere il rimborso.Penso sia il Comune che ha formato il ruolo:ma il Comune che ha formato
il ruolo non si identifica nei medesimi ricorrenti?

***

Aldo

Data 2009-04-02 12:09:21

Vai all’articolo

Commento:

vorrei conoscere il recapito del venditore italiano di questo cioccolato.

***

Daniela

Data 2009-04-02 09:58:20

Vai all’articolo

Commento:

anche io sono caduta nella trappola, come faccio x risolvere?

***

Gilberto

Data 2009-04-02 09:36:08

Vai all’articolo

Commento:

p.f. ditemi cosa bisogna fare per potere recuperare almeno l’iva di qusta onerosissima tassa annuale . avete il mio indirizzo e-mail perciò attendo con ansia Vs. noitizie in merito .
Grazie per questo vada come vada e grazie sopratutto di seguire noi poveri consumatori con il Vs. costante impegno.

***

Francesco

Data 2009-04-01 20:44:49

Vai all’articolo

Commento:

sono un piccolo imprenditore con ditta artigiana e 7 dipendenti MA COSA NE DITE SE L?INPS DA UN DEBITO DI 33.000 EURO ME NE CHIEDE 120.000 COME LA CHIAMATE VOI???

***

Bark

Data 2009-04-01 19:59:50

Vai all’articolo

Commento:

Chiedo se il CCNL po decedere qualcosa per i lavoratore di 15 anni di attivita nella stessa azienda, con lostesso livello d inquadramento del primo giorno

***

Maura

Data 2009-04-01 19:16:05

Vai all’articolo

Commento:

Anche a me è successo, idem, la stessa cosa, come posso fare?

***

Daniela

Data 2009-04-01 19:14:42

Vai all’articolo

Commento:

Anke a me è capitato, come faccio a risolvere???? Help!!!

***

Daniele

Data 2009-04-01 17:52:16

Vai all’articolo

Commento:

Grazie. Io sono uno di quelli che si è fatto «fregare» da questo sito web. Adesso mi chiedono i 70 €. Come devo comportarmi? Li devo pagare?? Ho 5 giorni di tempo.

***

Maestrale

Data 2009-04-01 15:14:31

Vai all’articolo

Commento:

Purtroppo il ristorante La Frasca di Castrocaro ha chiuso i battenti da quasi un anno….

***

Antonino

Data 2009-04-01 12:21:15

Vai all’articolo

Commento:

vorrei partecipare pure io.grazie

***

Alessandro

Data 2009-04-01 10:01:37

Vai all’articolo

Commento:

volevo sapere se è possibile avere degli aiuti economici per piccole imprese su la provincia di milano.io ho appena aperto un concessionario di vendita auto.grazie.

***

Antonino

Data 2009-04-03 22:46:37

Vai all’articolo

Commento:

VORREI ANCHE IO UNIRMI CON TUTTI GLI ALTRI CITTADINI ITALIANI ALLA VERTENZA CONTRO IL PAGAMENTO ILLEGALE DELL’IVA SU I RIFIUTI IN FEDE xxxxxxxxANTONINO VIA xxxxxxxxxxxxxSUSA 10059 (TORINO)ASPETTO
VOSTRA RISPOSTA SALUTI

***

Gennaro

Data 2009-04-03 20:50:23

Vai all’articolo

Commento:

ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE, ANCHE PECHE’ IN QUESTO PERIODO SI PARLA DEL VERTIGINOSO AUMENTO DELLA TASSA DI SMALTIMENTO RIFIUTI NEL COMUNE DI TORRE DEL GRECO – NAPOLI.

***

Enzo

Data 2009-04-03 20:27:41

Vai all’articolo

Commento:

Io protesto per un altro problema, relativo al programma “La fattoria”, come è possibile parlare di bullismo e di norme e regole per impedire questo fenomeno che si sta sempre più
diffondendo contro ogni forma di rispetto della civiltà e poi mandare in onda un programma (reality) dove si vedono scene che dovrebbero far impallidire la ministra che se ne uscita col 5
in condotta

***

Luciano

Data 2009-04-03 11:23:59

Vai all’articolo

Commento:

allora anche l’iva pagata per acqua-luce-gas-telefono non si dovrebbe pagare

***

Luigi

Data 2009-04-03 10:13:55

Vai all’articolo

Commento:

Grazie ogni tanto una Buona notizia in questo mare di tasse e oboli da pagare in continuazione Grazie

***

Cinzia canzian

Data 2009-04-06 08:08:53

Vai all’articolo

Commento:

Grazie Gianni! è stato un piacere conoscerti, davvero. Non c’è un marzemino Prosecco c’è un Rosé Osé fatto con uve Prosecco e Marzemino. Correzione doverosa per
evitare una comunicazione scorretta ai consumatori. a presto Cinzia

***

Tommaso

Mail thi5htm@alice.it

Data 2009-04-06 02:14:26

Vai all’articolo

Commento:

Capitolo molto ben articolato e chiaro. Importante è la sottolineatura sull’uso del cioccolato, che se ne può o dovrebbe fare (suggerendocene il genere, il fondente, e persino le
dosi). Utili gli accostamenti, le comparazioni con il vino rosso, la teobromina e perfino la codeina, senza tralasciare di sottolineare il senso della piacevolezza che l’assunzione del cioccolato
comporta. Viene quindi dato il rilievo che un tale antico, ma anche modernissimo prodotto, evidentemente merita, in considerazione che è proprio la particolarità della piacevolezza
a far scattare la molla che ne asseconda l’assunzione, pur moderata che sia, o dovrebbe essere. Un tema ben svolto e di rara fattura, in virtù del quale desidero porgere a Cristina
Barbagli – che io, colpevolmente, non conoscevo ancora – i miei più vivi complimenti e sentiti ringraziamenti. Tommaso

***

Lorenzo

Data 2009-04-05 21:46:30

Vai all’articolo

Commento:

Iteressante quanto scritto. MA…..Quando si cercano prodotti con OMEGA 3 in commercio si trova solo pagliativi. Date Nominativi di ditte ITALIANE Che commercializzanoun BUON PRODOTTO con elevata
percentuale di purezza. Cerco Ditta GRAZIE.

***

Mattia

Data 2009-04-05 12:38:31

Vai all’articolo

Commento:

E gli animali, l’ambiente e la salute ringraziano. 🙂

***

Linopancari

Data 2009-04-05 12:32:30

Vai all’articolo

Commento:

interessato recupero ivarifiuti

***

Ennio

Data 2009-04-04 23:46:28

Vai all’articolo

Commento:

Richiesto rientro in telecom italia in data 16/01/2009. inviato fax rientro sottoscritto in data 20/01/2009. Solleciti ripetuti telefonici confermato che la migrazione viene bloccata unicamente
dal gestore xxxxxx. Desidererei essere tutelato legalmente dalla Codacons e richiedere formalmente un risarcimento per i danni subit

***

Silvano

Data 2009-04-04 22:17:50

Vai all’articolo

Commento:

vorrei complimentarimi con l’iniziativa,e vorrei segnalare il mio locale Trattoria a cà del Silva aperto da soli 4 mesi dove non con poca fatica adottiamo la filosofia del km 0 e stiamo
spostandoci verso il biologico per servire ai nostri clienti la qualità assoluta delle materie prime,noi siamo a Vische TO in Via Vittorio Veneto 8,gradita la risposta anche solo per
incentivarci in questi periodi di crisi grazie silvano

***

Raimondo

Data 2009-04-04 19:56:37

Vai all’articolo

Commento:

voglio aderire a questa iniziativa

***

Luca

Data 2009-04-04 19:52:41

Vai all’articolo

Commento:

non vedo l’ora di provarlo!!!!

***

Gabriella

Data 2009-04-04 16:44:33

Vai all’articolo

Commento:

BEL COLPO PER LE CASE AUTOMOBILISTICHE !!!! Possiedo una Peugeot 206 diesel EURO 2 perfettamente funzionante ed in perfetta regola per quanto riguarda le emissioni, ma dal prossimo 15 ottobre
2009 non potrò più usarla ! Poichè la macchina mi serve ASSOLUTAMENTE per lavorare (contratto a termine a 800/1000 euro/mese CON UNA DELLE TANTE COOPERATIVE)dovrò
spendere quasi un anno di lavoro per acquistare una nuova vettura ! Posso gridare un bel VAxxxxx !!! di gioia ?

***

Armando

Data 2009-04-04 16:00:31

Vai all’articolo

Commento:

io me ero immaginato e così ho avuto ancora una volta ragione di questo Paese democratico soltanto per chiedere sempre soldi ai cittadini che sono sempre “balzellati” e non serviti come
dovrebbe essere in un Paese civile. Ora però vorrei sapere come potranno rimborsare tutti questi soldi incassati illegalmente per un decennio, se dicono di essere al verde, perchè
xxxxxxxxx li vuole mettere in ordine sempre più tartassare i cittadini di inutili tasse e di molti disservizi. Ci sarebbe bisogno di una vera PULIZIA CHE PURTROPPO PENSO CHE SARA’ MOLTO MA
MOLTO DIFFICILE A FARSI.

***

Gaspare

Data 2009-04-04 11:06:07

Vai all’articolo

Commento:

Mi dovreste dire chi sono quelle famiglie che vivono con meno di €. 1.850,00. Sono pensionato dal 1997 e prendo 1.200,00 a mala pena. Date cifre esatte o quanto meno attendibili xchè
1.850 eur al mese sono contate le famiglie a monoreddito che prendono queste cifre. Il monoreddito a €. 1.200,00 sono già famiglie povere e sul baratro della povertà assoluta
.

***

Stefano

Data 2009-04-04 10:58:52

Vai all’articolo

Commento:

si dice vegan, vegani, non veganiani! il termine vegetaliani, poi, è obsoleto e non lo usa più nessuno. saluti, stefano

***

Giuseppe

Data 2009-04-04 10:48:04

Vai all’articolo

Commento:

aderisco alla vostra iniziativa sulla restituzione dell’iva pagata sulla tassa dei rifiuti

***

Glenn

Data 2009-04-04 06:26:54

Vai all’articolo

Commento:

xxxxxxxxx was NOT a cardiologist, nor even an MD!

***

Margherita

Data 2009-04-04 00:07:22

Vai all’articolo

Commento:

paghiamo già troppe tasse, sono soldi nostri e vogliamo essere risarciti grazie

***

Bernardo

Data 2009-04-06 23:18:26

Vai all’articolo

Commento:

Va tutto bene,ma la guida e/o la classifica ( redatta dagli esperti ) in merito ai vini passiti d’ITALIA,dove è ??????. Manca il sito,manca una indicazione precisa,come al solito è
una presa in giro.!!!!!!!!!!!!!!

***

Bernardo

Data 2009-04-06 23:10:49

Vai all’articolo

Commento:

Si cita : nei prossimi giorni sarà disponibile la guida alle agevolazioni fiscali per i disabili,però non viene indicauna data precisa,in conseguenza di ciò,per chi ha dei
problemi di deambulazione , si cita sempre, è sufficiente rivolgersi alle associazioni e ai servizi sociali…ecc. A mio avviso sarebbe stato meglio dire (considerando che non si ha una
data precisa) : VERRA’ SPEDITA UNA COPIA DELLA GUIDA A TUTTI GLI INVALIDI CON PROBLEMI DI DEAMBULAZIONE( veri)(per cui con una responsabilità giuridica ben precisa che ne facciano
richiesta:Per quanto concerne le spese, si potrebbe dire : o a carico dello Stato o , nella peggiore delle ipotesi,contrassegno. Così come è indicato attualmente è troppo
vago : ” nei prossimi giorni “. In italia nei prossimi giorni non significa assolutamente nulla.Abbiamo a tuttoggi dei casi nei quali,anni or sono, si diceva la sua pratica verrà
deliberata nei prossimi giorni.Sono passati anni e la pratica del Sig. ” ROSSI” deve essere ancora deliberata. Conclusione : il mio commento a quanto descritto è decisamente :
NEGATIVO.

***

Eugenio

Data 2009-04-06 22:28:15

Vai all’articolo

Commento:

è un avvenimento molto importante per quanto riguarda il mondo Artisco delle Opere artistiche e della pittura

***

Clizia

Data 2009-04-06 19:37:04

Vai
all’articolo

Commento:

siamo in provincia di roma possiamo aiutare e ospitare una famiglia partire per l’aquila con cibo e coperte quanto prima.. tel 328/454xxx

***

Luciana

Data 2009-04-06 19:16:23

Vai all’articolo

Commento:

Anch’io mi trovo nella stessa situazione ed ancora non ho ottenuto nessun pagamento…..

***

Francesco

Data 2009-04-06 17:30:20

Vai all’articolo

Commento:

bah non lo faranno mai , la rai ormai è andata

***

Carlo

Data 2009-04-06 16:46:22

Vai all’articolo

Commento:

apprezzo con questo tipo di informazione a tutele di noi cittadini a volte ignari di queste sentenze che non sempre passano con il dovuto rilievo dagli organi d’informazione quotidiani. Cordiali
saluti carlo

***

Salvatore

Data 2009-04-06 15:51:37

Vai all’articolo

Commento:

Da diversi anni l’Enel Distribuzione mi fa pagare le bollette di una mia utenza con solo letture forfettarie e mai con letture reali. A seguito ad richiesta di verifica contatore il quale a loro
dire non trasmetteva la tele lettura,mi accorgo che avevo pagato in più alla data odierna, circa 1.100 Kw/h. Ho chiesto via fax ,il rimborso di tale somma, ma ancora nulla, l’Enel non
risponde. Cosa devo fare per avere indietro le somme pagate in più.

***

Salvatore

Data 2009-04-06 15:40:12

Vai all’articolo