FREE REAL TIME DAILY NEWS

STEFANO SIMONTACCHI SUL PODIO DELL’AVVOCATO DELL’ANNO DI MAG LEGALCOMMUNITY

STEFANO SIMONTACCHI SUL PODIO DELL’AVVOCATO DELL’ANNO DI MAG LEGALCOMMUNITY

By Giuseppe

STEFANO SIMONTACCHI SUL PODIO DELL’AVVOCATO DELL’ANNO DI MAG LEGALCOMMUNITY

 

Dopo anni di primato assoluto il prof. Stefano Simontacchi, consigliere di Assoedilizia, ha conquistato il secondo posto, definito come fuoriclasse, nella speciale classifica dall’edizione 2021

 

Data: 23 novembre 2021

Le felicitazioni del presidente Colombo Clerici e del direttivo dell’Associazione dei proprietari immobiliari

SIMONTACCHI, CONSIGLIERE DI ASSOEDILIZIA, SUL PODIO DEGLI “AVVOCATI DELL’ANNO” DI MAG -LEGALCOMMUNITY

 

Dopo anni di primato assoluto il prof. Stefano Simontacchi, consigliere di Assoedilizia, ha conquistato il secondo posto, definito come fuoriclasse, nella speciale classifica dall’edizione 2021 de “L’Avvocato dell’Anno”, in cui Mag e Legalcommunity raccontano i protagonisti del mercato dei servizi legali d’affari. Si felicitano per l’ennesima affermazione il presidente Achille Colombo Clerici e il direttivo dell’Associazione dei proprietari immobiliari.

A Simontacchi fanno compagnia  Filippo Troisi (Legance), primo posto e Francesco Tedeschini (Chiomenti), terzo. Sono stati scelti tra 50 professionisti che si sono messi in luce, oltre che in virtù della reputazione professionale e della capacità di generare business, per l’attitudine alla gestione, la forza delle relazioni, l’apertura all’innovazione, l’attenzione verso la comunicazione e l’apertura internazionale.

L’enciclopedia Treccani online  ha dedicato a Simontacchi una voce. È il professionista che più di tutti ha influito sul nuovo corso dello studio BonelliErede consolidandone il processo di istituzionalizzazione, indirizzando la sua internazionalizzazione verso mercati emergenti ad alto potenziale (Africa e Medio Oriente), spingendolo verso l’integrazione della tecnologia e lo sviluppo di una linea di business alternativa affidata a un progetto ad hoc (beLab).

Lo scorso mese di maggio l’assemblea dei soci dello studio lo ha confermato nel ruolo di presidente. Durante la sua gestione, BonelliErede è stata riconosciuta, per tre anni di fila, quale unica law firm italiana nel Mainland Europe Law Firm Brand Index di Thomson Reuters. Nell’ultimo anno ha contribuito al lancio di Sinergia Venture Fund. Numerose le cariche sociali che Simontacchi riveste: è presidente della Fondazione Buzzi e fa (o ha fatto) parte dei consigli di amministrazione di Rcs MediaGroup, Prada, ISPI, Cordusio Sim, Fattorie Osella, Assoedilizia e Istituto Leone XIII.

FOTO:

  • Stefano Simontacchi con Lina Sotis e Achille Colombo Clerici

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

NewsfoodTV 
Gruppo Velvet Media spa

Contatti

 

Vedi anche:

stefano simontacchi site:newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD