FREE REAL TIME DAILY NEWS

Spinacine Party AIA: pollo, tacchino e spinaci, una festa tutta italiana sul barcun de Milan – Fotogallery

Spinacine Party AIA: pollo, tacchino e spinaci, una festa tutta italiana sul barcun de Milan – Fotogallery

By Giuseppe

Spinacine Party AIA: pollo, tacchino e spinaci, una festa tutta italiana sul barcun de Milan

Spinacine AIA le originali cotolette di pollo e tacchino con gustosi spinaci, e le nuove Spinacine Party Originali Nuggets di pollo ricchi di spinaci 100% italiani. Tre ingredienti pollo, tacchino e spinaci che, insieme, significano una cosa sola: Festa e Felicità AIA.

Le originali cotolette di pollo e tacchino con gustosi spinaci, si sono guadagnate un posto nel cuore e sulla tavola degli italiani.

 

Milano 19  giugno 2022


 

  Guarda il video


LO SSSENTI IL SUONO DELLA FESTA?
SONO ARRIVATE LE SPINACINE PARTY DI AIA.

Da sempre Spinacine AIA è sinonimo di convivialità e allegria. 

Con le nuove Spinacine Party e un jingle accattivante, 

senti la festa ad ogni morso!

Pollo, tacchino e spinaci. Tre ingredienti che, insieme, significano una cosa sola: Spinacine AIA.

 


Fulvio Faletra, Responsabile Marketing AIA

 

Come mai si è scelto di focalizzarsi su un jingle per la campagna 22?
Vogliamo sperimentare sempre nuovi formati e narrative sempre più coinvolgenti e la musica è un territorio ideale per comunicare i nostri valori. La musica è in grado di superare ogni barriera, di connettere tutte le persone alla stessa emozione, soprattutto i più giovani, infatti uno degli obiettivi chiave della campagna è quello di raggiungere un target più giovane. La musica è festa, risate, ricordi con gli amici e in famiglia, valori che le Spinacine AIA si impegnano a portare sulla tavola degli italiani. Con questo jingle allegro e divertente, vogliamo trasferire la festa, risate, ricordi con gli amici e in famiglia, valori che le Spinacine AIA si impegnano a portare sulla tavola degli italiani.

Mi racconti in breve il nuovo prodotto, Spinacine Party
Sono dei nuggets di filetti di pollo italiani ricchi di Spinaci 100% italiani, ricoperti da una croccante panatura tipica delle nostre Spinacine. Questo formato di prodotto è stato pensato per un target giovane su cui abbiamo testato il prodotto con riscontri molto positivi. Le Spinacine Party portano in tavola tutto il divertimento e la gioia di un party nella quotidianità di tutti i giorni.


 

Le originali cotolette di pollo e tacchino con gustosi spinaci in foglia, coltivati all’aperto seguendo i cicli delle stagioni, si sono guadagnate un posto nel cuore e sulla tavola degli italiani. 

Per festeggiare AIA ha in serbo una magnifica sorpresa: le nuove Spinacine Party. Originali Nuggets di pollo ricchi di spinaci 100% italiani. Irresistibili e croccanti, creano subito un’atmosfera di festa e felicità tutta da condividere.

Le nuove Spinacine Party sono perfette come secondo sfizioso o come antipasto. Da cuocere in padella o in forno, così facili e veloci da preparare che chiunque non vedrà l’ora di condividerle per rendere sfrigolante e allegra ogni giornata.

Le nuove Spinacine Party e un jingle accattivante
Originali Nuggets di pollo ricchi di spinaci 100% italiani.
Croccanti ed irresistibili!

Spinacine Party AIA

Con Spinacine e Spinacine Party, AIA porta in tavola una nuova musica, riesci a sentirla?
È quella del mitico jingle!

Spinacine classiche GranCroccanti AIA

 

 

 

 

Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE

 

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD