FREE REAL TIME DAILY NEWS

Shinystat

By Redazione

ShinyStat è una piattaforma prodotta e distribuita da Shiny srl, azienda nata nel 1994 per fornire servizi innovativi e di alta qualità per imprese e professionisti del settore Internet. L’esperienza e le tecnologie informatiche più avanzate,associate a una profonda conoscenza del Internet Marketing, consentono a Shiny di distinguersi per l’efficacia e la funzionalità dei propri prodotti dedicati a una clientela che ricerca il massimo livello di prestazione e affidabilità.

Centinaia di migliaia di utenti hanno quotidianamente modo di apprezzare la precisione, l’affidabilità e la cura nella rilevazione dei dati sull’audience Internet effettuata da Shiny attraverso le più innovative metodologie e i più sofisticati strumenti hardware.

E’ un grande strumento di analisi del traffico sui siti web.

Shinystat viene reso disponibile in due versioni:

  • una a pagamento con delle funzionalità simili a quelle di Google Analytics;
  • una versione free che consente di approfondire le statistiche riguardanti le visite al sito con analisi anche degli ultimi 100 giorni, dati socio-demografici dei visitatori (sesso, interessi, età), provenienza dei visitatori, (motori di ricerca, parole di ricerca), modalità di navigazione (browser, sistema operativo, etc.). E’ possibile installare sul sito, copiando il relativo codice, il contatore visite a banner.

L’indipendenza nella rilevazione del traffico e la posizione di leadership sul mercato italiano consentono a ShinyStat di essere un vero e proprio punto di riferimento per l’analisi dell’audience Internet. L’enorme mole di dati che viene elaborata in tempo reale dai server di Shiny, in forma aggregata e totalmente anonima, fornisce indicazioni preziose sulle abitudini e sui costumi più diffusi tra i navigatori Internet italiani.

ShinyStat è premier corporate member della Web Analytics Association: Associazione internazionale sull’analisi dell’audience web.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD