P P P … PinoPinguino Pregel, un successo di famiglia per i gelatieri esigenti

P P P … PinoPinguino Pregel, un successo di famiglia per i gelatieri esigenti

P P P … PinoPinguino Pregel, un successo di famiglia per i gelatieri esigenti

Dal 2010 PinoPinguino è uno dei prodotti simbolo di PreGel: ogni anno colleziona successi, grazie a nuovi ed eccezionali gusti dalla cremosità e la consistenza uniche, incredibilmente versatili ed ideali per creare tante originali ricette

E’ un punto di riferimento per tutti i Gelatieri che vogliono dare alle loro creazioni un tocco unico e conquistare anche i clienti più esigenti: PinoPinguino, la linea di prodotti PreGel nata nel 2010 e dalla caratteristica consistenza morbida e avvolgente morbidezza è ormai un successo garantito.
Il suo gusto intenso, la sua morbidezza inalterata anche a temperatura di vetrina e le innumerevoli combinazioni di sapore che può creare sono i motivi che lo hanno reso in poco tempo un vero e proprio classico della Gelateria.
Disponibile nelle intramontabili versioni Classico, Bianco, Nero e nel nuovo gusto Peanut – ricco di granella di arachide e con quel sapore intenso tipico della nocciolina americana -, nelle fantsiose varianti Croccante, Mandorla, Nocciolino e Wafferino, PinoPinguino è la soluzione più gustosa per realizzare prodotti e ricette dal successo assicurato.
Inoltre la caratteristica che rende ancora più interessante PinoPinguino è la sorprendente versatilità: servito puro in vaschetta o mantecato con latte arricchisce la vetrina grazie al suo sapore intenso e alla sua consistenza unica, che conquisterà anche gli habitués del gelato più classico.
Con l’aggiunta di latte e utilizzando l’apposita macchina, PinoPinguino può anche diventare un gustoso gelato soft o può rendere ancora più golosi gli stecchi gelato ricoperti con le Coriandoline® Stick di PreGel.
E non è tutto: con la nuova ricetta PreGel, PinoPinguino si trasforma in una fantastica glassa per torte gelato e sono davvero innumerevoli le sue possibili applicazioni nel mondo della pasticceria e del Coffee Shop.
Infine è sempre possibile ispirarsi al ricettario PreGel per creare irresistibili gusti a base di PinoPinguino: le otto varianti, dal Classico al nuovo Peanut, si combinano con il Gelato e gli Arabeschi® PreGel per consentirvi di realizzare abbinamenti di sapori e consistenze unici, pensati per far innamorare i vostri clienti già al primo assaggio!
Scoprite Pino Cubano, Fragolpino, Pino Delizia, Pino Rock, Sacher Pino, Pino Peanut e tutte le altre ricette PinoPinguino® – oltre all’ampia gamma di prodotti PreGel (basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria) sul sito www.pregel.com.

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento