Ottieni le tue ricette preferite per le tue attività alimentari/ristorative

Ottieni le tue ricette preferite per le tue attività alimentari/ristorative

Ottieni le tue ricette preferite per le tue attività alimentari/ristoranti

(Testo tradotto da inglese con traduttore automatico)

 

Food blogger e le attività commerciali stanno brillando in questi giorni a causa del COVID. Ma trovare ricette perfette che si adattino ai tuoi gusti è qualcosa di difficile. Non sarebbe così sorprendente se potessi semplicemente mettere una fotografia di un piatto che ti piace su Internet e mostrerebbe informazioni su di esso?

Così il gioco è fatto. Hai mai sentito parlare dei motori di ricerca di immagini inverse prima? Dirlo in un altro modo; sono i tipi di motori di ricerca che non richiedono di digitare parole chiave scritte per scoprire le fotografie. La procedura è la stessa dei normali motori di ricerca, ma inserisci un’immagine invece delle parole e il motore di ricerca restituisce una pletora di foto simili a quella che hai inviato. 

Concetto di Ricerca immagini per ristoranti Aziende?

Laimmagini ricerca diè un concetto relativamente nuovo. In realtà, circa l’80% degli utenti di Internet è del tutto all’oscuro di questo servizio e dei suoi vantaggi. Non è per dire che il servizio di ricerca di immagini non sia di alta qualità o all’altezza, ma non c’è dubbio che questo eccellente servizio non abbia avuto la sua ragionevole quota di marketing, e quindi poche persone ne sono a conoscenza.

Come puoi ottenere ricette con esso?

Diamo prima un’occhiata a come funziona una ricerca inversa di immagini. Le persone utilizzano la tecnologia di ricerca inversa per trovare fotografie, fonti o altre informazioni pertinenti comparabili.

Per utilizzare la maggior parte delle funzioni di ricerca per immagini, devi prima caricare una foto nel campo di ricerca. Puoi anche utilizzare la barra di ricerca per incollare l’URL di un’immagine. Questo è tutto quello che c’è da fare. Successivamente, lo strumento di ricerca cercherà ciò che stai cercando sul Web e nel database.

Quando carichi un’immagine di una ricetta per la ricerca per immagine, Google cerca nel suo database un’immagine con attributi visivi simili. Se un’immagine identica viene visualizzata su una pagina Web, potrebbe trattarsi di una corrispondenza esatta. 

Quando Google pensa di aver trovato una “corrispondenza”, prende l’etichetta di testo da quell’immagine per trovare altre immagini con etichette simili, quindi restringe il pool di immagini in base alle somiglianze visive. La pertinenza dei risultati, d’altra parte, dipende interamente dalla pertinenza del testo originale che Google ha scelto per la ricerca. 

Vantaggi dell’utilizzo della ricerca di immagini per la tua attività alimentare

Immagina di andare in un bar e innamorarti di un piatto o di un dolce così tanto da volere ottenere la ricetta per poterla provare a casa o aggiungerla al tuo ristorante. Questo problema ora è risolto perché puoi ottenere le tue ricette preferite per i tuoi ristoranti e le tue imprese senza paura. È possibile capire il nome di una ricetta guardando una sua fotografia. Carica la tua immagine nella ricerca immagini utilitye il gioco è fatto. Successivamente, sarai in grado di accedere a ogni aspetto della ricetta su Internet. Puoi risparmiare tempo, denaro, fatica ed energia utilizzando questa utility disponibile online. 

Ci sono una quantità illimitata di immagini su Internet e la quantità di fotografie è in costante aumento. Tuttavia, non tutte queste fotografie sono autentiche e uniche. Alcune delle fotografie sono false, mentre altre violano le leggi sul copyright. Avrai bisogno di un programma di autenticazione delle immagini per determinare se le fotografie sono autentiche.

Conclusione 

Puoi usare la ricerca per immagine approccio per ottenere la ricetta perfetta per te. Immagini visivamente simili, risultati di ricerca specializzati e molto altro ancora vengono trovati utilizzando un telefono, un tablet o un browser per computer. D’altra parte, la maggior parte dei consumatori e degli inserzionisti potrebbe non essere a conoscenza delle utilità di ricerca inversa delle immagini. Di conseguenza, molti di loro perdono tempo a cercare su Internet fotografie specifiche. È dovuto alla mancanza di conoscenza su come chiamarli o dove cercarli. 

Leggi Anche
Scrivi un commento