FREE REAL TIME DAILY NEWS

NUOVO SPIEDO PER GRIGLIATE E TANDOORI di RATIONAL

NUOVO SPIEDO PER GRIGLIATE E TANDOORI di RATIONAL

By Giuseppe

——Rational presente a Identità Golose 2019——

RATIONAL PRESENTA IL NUOVO SPIEDO PER GRIGLIATE E TANDOORI FORMATO 2/3 GN.

La gamma di accessori per il Combi-Vapore Rational più compatto, il SelfCookingCenter XS, si è allargata ulteriormente: il collaudato spiedo per grigliate e Tandoori è ora disponibile per il formato XS mod. 6 ⅔.

Molti clienti Rational amano preparare carne, pesce o verdure grigliate nel SelfCookingCenter con lo spiedo per grigliate e Tandoori. Per farlo, gli spiedi preparati devono essere posizionati nel supporto appositamente sviluppato per poterli grigliare nel Combi-Vapore. Gli spiedi sono disponibili con sezione rotonda, quadrata o rettangolare per offrire sempre all’utente l’utensile giusto per il suo prodotto. “I nostri clienti apprezzano soprattutto la doratura uniforme che si ottiene, ad esempio, grigliando šašlyk, kebab, pezzi di pollo o pesce intero”, spiega Enrico Ferri, Amministratore delegato presso Rational Italia.

Rational non promette solo facilità d’uso durante la preparazione, ma anche durante la pulizia. Poiché sia gli spiedi che il supporto sono realizzati in acciaio inox di alta qualità, l’accessorio può essere lavato facilmente in lavastoviglie. “Abbiamo anche ottimizzato la lunghezza degli spiedi 2/3 GN a 265 mm. Così la carne o il pesce possono ora essere serviti direttamente con lo spiedo sul piatto”, continua Enrico Ferri e aggiunge: “Naturalmente nel nostro assortimento abbiamo ancora gli spiedi per grigliate e Tandoori con una lunghezza di 560 mm per i SelfCookingCenter più grandi”.

Nuovi accessori, idee per ricette incluse.
Per l’introduzione sul mercato dei nuovi spiedi per grigliate e Tandoori per 2/3 GN, Rational offre ai suoi clienti anche ricette come di consueto. Nella libreria di ricette gratuita di ConnectedCooking, gli utenti possono trovare non solo l’elenco degli ingredienti ma anche i percorsi di cottura del SelfCookingCenter XS. Non c’è nulla allora che impedisca la prima preparazione di piatti allo spiedo nel Combi-Vapore più compatto, perché i nuovi spiedi per grigliate e Tandoori per 2/3 GN possono essere ordinati da subito.

 

Contatto:
RATIONAL Italia S.r.l.,
Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),
Tel.: 041 8629050 – 041 5951909
facebook https://www.facebook.com/RATIONAL.AG
twitter https://twitter.com/RATIONAL_AG
YouTube

 

Informazioni su RATIONAL
Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.800 collaboratori, di cui più di 900 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

Vedi anche:

 

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD