MasielloFood: il custode di carciofini, funghi e olive per Gdo, Do e Ho.Re.Ca
14 Gennaio 2010
Francesco Masiello:
Masiello Food ha sede nel cuore del Tavoliere delle Puglie, in una delle zone a più alta vocazione agroalimentare.
La nuova struttura produttiva si sviluppa su tredicimila mq di cui 1000 coperti e 2000 in fase di ampliamento, con tre linee di produzione e 230 quintali di prodotto lavorato giornalmente.
La scelta delle materie prime e la successiva lavorazione sono il fiore all’occhiello della nostra azienda, rinata oggi ma solida dell’esperienza passata.
Nuovi servizi di logistica, gestione pre e post vendita oltre ad una attenta e mirata programmazione delle produzioni, fanno della nostra azienda il punto di riferimento del settore
agroalimentare europeo.
Oggi l’azienda è in fase di certificazione di qualità ISO 9001 BRC e IFS, investendo risorse per innovare e migliorare il sistema di produzione.
La produzione:
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MASIELLO FOOD srl
via E.De Nicola s/n – Z.I.
71042 – Cerignola (FG)
tel.+390885841315 – fax.+390885841313
http://www.masiellofood.it
Newsfood.com





