FREE REAL TIME DAILY NEWS

Maison Champagne de Venoge: Massimo Bottura e Pamigiano Reggiano protagonisti di una nuova serie video

Maison Champagne de Venoge: Massimo Bottura e Pamigiano Reggiano protagonisti di una nuova serie video

By

Champagne de Venoge fa onore ai prodotti d’eccezione e ai piatti mitici di chef di fama mondiale

Epernay (Francia) – Grazie alla Maison Champagne de Venoge, i prodotti d’eccezione e i piatti mitici dei grandi chef internazionali diventano le star di una nuova serie video. Dopo le eccezionali ostriche piatte di Cancale di Madame Prodhomme (vedi il video), è la volta dello chef italiano Massimo Bottura (Osteria Francescana di Modena, 3 stelle Michelin) che presenta il piatto che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo sul tema del parmigiano di Umberto Panini (parmigiano Hombre) e del Blanc de Blancs millesimato della Maison.

Quando Champagne fa rima con Alta Gastronomia

Salutato dalla critica come simbolo di eleganza, de Venoge appartiene alla grande tradizione champenoise dal 1837. La Maison, la cui cuvée Louis XV è da tempo un riferimento incontestabile, desidera oggi mettere in vetrina tutta la sua gamma. Alla costante ricerca del perfetto connubio di gusti e sapori, l’amministratore delegato, Gilles de la Bassetière, ha deciso di percorrere il mondo alla scoperta di prodotti d’eccezione, unici e rari, e dei piatti che hanno reso famosi i più grandi chef.

Promuovere e valorizzare i prodotti d’eccezione

Promuovere e valorizzare i prodotti d’eccezione, questo è l’obiettivo della campagna di comunicazione avviata dalla Maison Champagne de Venoge. Dall’inizio del 2014, sono stati realizzati a tal scopo due filmati che mirano a far scoprire o riscoprire i migliori prodotti del mondo, ma anche a mettere in luce il lavoro degli uomini e delle donne che perpetuano tradizioni ancestrali. Dopo l’ostrica di Cancale, presentata da Madame Prodhomme, l’ultimo video ci porta in Italia, a Parma, per scoprire il Parmigiano Reggiano con la complicità di Massimo Bottura, nominato di recente terzo migliore chef del mondo da The World’s 50 Best Restaurants. Vedi il video

Nuovi video che mettono in scena le cuvées de Venoge abbinate a sapori straordinari verranno a completare tra breve la serie.

www.champagnedevenoge.com

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD