Latteria Merano presenta la sua punta di diamante: lo Yogurt 100% Naturale

Latteria Merano presenta la sua punta di diamante: lo Yogurt 100% Naturale

Se si pensa alla pace, al benessere e alla vitalità dell’atmosfera che si respira in Alto Adige, è più semplice immaginare la qualità dei prodotti firmati da Latteria Merano. Dall’alto dei 1.350 metri dei piccoli masi d’alpeggio nelle vicinanze di Merano nascono tutte le specialità dell’azienda altoatesina, che oggi presenta la sua punta di diamante: lo Yogurt 100% Naturale.

Uno yogurt simbolo dell’esperienza della Latteria Sociale Merano, che da 60 anni lavora alla ricerca della massima qualità, nel rispetto del territorio e del benessere animale.  Per questo le mucche dei 500 soci conferitori sono libere di pascolare e si nutrono di fiori ed erbe spontanee e foraggi naturali. I masi ospitano in media 8 mucche, un numero molto ridotto, che consente loro di muoversi liberamente e agli allevatori di prendersene cura al meglio.

Quando un latte così buono incontra ingredienti selezionati con cura, nasce il gusto inconfondibile dello Yogurt 100% Naturale.

Solo latte certificato Alto Adige, frutta delle migliori qualità e zucchero di canna grezzo. Il nuovo yogurt di Latteria Merano non contiene nulla di più, e si presenta in 6 varianti cremose e vellutate.

L’ESCLUSIVA GAMMA 100% NATURALE

Nocciola del Piemonte IGP
Agrumi di Sicilia
Vaniglia Bourbon del Madagascar
Frutti di Bosco
Fragole Camarosa
Caffè Arabica di alta montagna

Per saperne di più: www.lattemerano.it

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento