Ieri è scomparso Otello, il gatto di Elisa Isoardi… Beppe Bigazzi introvabile

1 Aprile 2010
1° aprile 2010
Bigazzi era stato visto in autostrada in macchina con un sacco.
Era con tre amici e tutti, in tasca avevano coltello e forchetta.
Il loro arrivo ad Orsara di Puglia è avvenuto nel segreto più assoluto ma un vegano della cittadina pugliese, animalista della curva nord, non ha esitato a chiamare le forze dell’ordine.
Per la cronaca il menu del giorno a Sala Paradiso, il ristorante di Peppe Zullo, era: orecchiette con sugo di coniglio alle erbe selvatiche.
Vista la gravità della situazione, e l’appello disperato della bella Elisa Isoardi, i militari hanno fatto irruzione nella prima cucina di Villa Jamele. Poi nella seconda, nella terza e nella quarta ma nulla! Finalmente, un miagolio ha attratto la loro attenzione e, sicuri di trovare i lestofanti in flagranza di reato, hanno sfondato la porta della quinta grande cucina di Peppe Zullo.
Beppe Bigazzi, con Peppe Zullo ed i tre amici di merenda, stava cercando di convincere Otello (il gatto di Elisa) ad andare a “La Prova del Cuoco” a settembre come ospite di Antonella Clerici.
Bigazzi l’ha tentato con il coniglio in umido, con l’agnello di montagna e perfino con l’ultima ricetta del bravo Peppe Zullo: la millefoglie di manzo ma il gatto Otello è stato irremovibile: ci andrò a “La prova del Cuoco” ma solo se ci sarà Elisa.
Con questa “furbata” il toscanaccio sperava di poter rientrare al fianco della brava Antonella ma per ora non è riuscito nella sua impresa. Dovrà inventarsi qualcosa d’altro.
Cosa non si fa per lo share!
Giuseppe Danielli
Direttore e Fondatore
di Newsfood.com