Home » Identità Golose 2012: Peppe Zullo, il cuoco contadino della Puglia che vive in Paradiso
Identità Golose 2012: Peppe Zullo, il cuoco contadino della Puglia che vive in Paradiso
15 Febbraio 2012
By Redazione
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
Peppe Zullo, Pietro Zito e Felice Sgarra alfieri di Puglia con le farine Casillo
Identità Golose 2012, Milano dal 5 al 7 Febbraio, è stato il momento per riflettere attorno alla buona cucina e sulle proprie identità, senza essere banali e autoreferenziali, ma confrontandosi con tutto il mondo degli chef! Da Lima a Riga,…
Profumi di Terra Madre a Identità Golose 2012, con Pietro Zito e Peppe Zullo
Evento molto atteso quello di Identità Golose 2012 ideato da Paolo Marchi e che richiama a Milano l'attenzione del gotha della cucina internazionale. Preziosa di contenuti, sapori e saperi questa 8° edizione ha oltrepassato di gran lunga anche i confini…
IDENTITA' GOLOSE 2012, grazie dal team ...Grazie, da Newsfood.com
Milano, 8 febbraio 2012, Identità Golose 2012, ora Identità Milano, ha spento i riflettori dopo grandi ovazioni e richieste continue di BIS: non è stato solo un successo, è stato un trionfo! C'è la crisi, non ci sono soldi; le…
Identità Golose: Newsletter n. 369 di Paolo Marchi dell'8 febbraio 2012
Marco Bolasco, ieri Gambero Rosso e oggi Slow Food, scrive nel suo blog che quella che si è conclusa ieri sera è stata "La migliore edizione di sempre di Identità Golose", un'edizione l'ottava che "ha aperto il campo a riflessioni…
L'americana Missy Robbins vince il premio "Tipicità Italiane a Tavola"
Milano - E' una donna e come tutta l'altra metà del cielo è una "signora dei fornelli". Nel suo curriculum brillano le stelle Michelin ottenute dai suoi due ristoranti. Come tutti i grandi chef stellati è consapevole che la cucina…
Identità Golose: Newsletter n. 368 di Paolo Marchi del 7 febbraio 2012
Terza e conclusiva giornata di Identità Milano, con il Milano food&wine Festival archivisto iera sera con tutti che ringraziavano il team Cerea per lo straordinario coordinamento delle cucine e del servizio e la golosa maestosità del tavolo dei dessert. Mi…