iCOMBI CLASSIC – Il nuovo forno a vapore combinato Rational

iCOMBI CLASSIC – Il nuovo forno a vapore combinato Rational

 

iCombi Classic Rational
IL NUOVO FORNO A VAPORE COMBINATO PER TUTTI COLORO CHE CONOSCONO IL LORO MESTIERE

 

 

iCombi Classic a vapore Rational

Robusto, potente ed efficiente – è così che si presenta iCombi Classic, il nuovo forno a vapore combinato di Rational. Convince con la sua efficacia. Alta qualità di cottura per tutti coloro che conoscono il proprio mestiere e desiderano un forno a vapore con un prezzo contenuto. La possibilità di programmare fino a 100 programmi di cottura individuali per risultati sempre riproducibili, ottime prestazioni di deumidificazione per croste croccanti e interni succulenti, e più ventole per una perfetta distribuzione dell’aria calda, caratterizzano iCombi Classic. Dispone anche di pulizia automatica con decalcificazione opzionale. Il nuovo modello è anche ecologico: le compresse per la pulizia sono prive di fosfati. Le interfacce LAN o WLAN opzionali assicurano un’integrazione semplice e rapida in ConnectedCooking, la soluzione digitale di Rational.

 

iCombi Classic Rational… un aiuto indispensabile nella cucina professionale

Enrico Ferri, AD Rational

«iCombi Classic sta rapidamente diventando un aiuto indispensabile nella cucina professionale grazie alle sue prestazioni» afferma Enrico Ferri, Amministratore Delegato di Rational Italia. Grazie alla sua facilità d’uso, il nuovo sistema di cottura garantisce che gli utenti ottengano rapidamente i risultati desiderati. Una manopola con funzione push, display a colori e simboli intuitivi sull’interfaccia utente, assicurano un funzionamento intuitivo e privo di errori, supportato da una semplice programmazione dei singoli programmi di cottura. ClimaPlus, il centro di misurazione e controllo di iCombi Classic, è responsabile del raggiungimento del risultato desiderato.

Con una capacità di deumidificazione fino a 105 litri al secondo, un potente generatore di vapore, una regolazione dell’umidità con incrementi del 10%, fino a tre ventole e una geometria ottimale della camera di cottura, creano il clima ideale anche per grandi carichi e assicurano un’uniformità di cottura su tutti i ripiani.

 

iCombi Classic Rational è sostenibile e risparmioso

 

Ferri afferma che iCombi Classic è anche sostenibile, sottolineando questi dati sulle prestazioni: «Con il 10% in meno di consumo di energia e acqua rispetto al modello precedente CombiMaster Plus, iCombi Classic è un aiuto ecologico per la cucina».

 

iCombi Classic Rational… integrazione inConnectedCooking

Il fatto che iCombi Classic appartenga a una generazione completamente nuova di dispositivi di Rational è dimostrato anche dalle sue potenziate capacità di rete. L’interfaccia LAN o WLAN opzionale consente l’integrazione inConnectedCooking, la soluzione digitale di Rational. Ad esempio, per la creazione centrale di programmi di cottura individuali e documentazione HACCP.

 

iCombi Classic è ora disponibile, presso i rivenditori specializzati, in varie dimensioni: dal 6-1 / 1 per il ristorante classico, al 20-2 / 1 per la ristorazione. Rational dimostrerà le prestazioni dei propri forni a vapore combinati tramite webinar MORE Tour 2020, previa registrazione tramite rational-online.com. Non appena possibile verranno ripresi gli eventi di dimostrazione dal vivo; date e località saranno disponibili sul sito web.

 

 

 

PR-Anteprima-iCombi-Classic-RATIONAL-2020.docx

 

SCARICA LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE: 

Foto-Anteprima-iCombi-Classic-RATIONAL.zip

 

 

Clicca qui per vedere il video integrale di presentazione di iCombi Classic

 

 

Contatto:

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttp://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttp://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttp://www.youtube.com/User/RATIONALAG

 

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 1.800 collaboratori, di cui più di 900 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

Redazione Newsfood.com

 

Vedi anche:

Tieniti aggiornato sui risultati relativi a:forni rational site:newsfood.com
Redazione Newsfood.com
Leggi Anche
Scrivi un commento