More Tour 2020: le novità di RATIONAL sono in arrivo

More Tour 2020: le novità di RATIONAL sono in arrivo

Dal 6 maggio inizierà il grande viaggio virtuale nell’innovazione di RATIONAL.

Esclusivamente online, lo specialista della cottura mostrerà, per diverse settimane, un vero spettacolo pirotecnico di innovazioni. Ogni nuovo prodotto verrà presentato in video in modo dettagliato e divertente. All’insegna del motto “Più di quanto tu possa immaginare”, è arrivato il momento di scoprire le novità mondiali di RATIONAL in occasione del “MORE Tour 2020”.

«In tempi speciali si richiedono misure speciali» con queste parole Enrico Ferri, Amministratore Delegato di RATIONAL Italia, apre il video di presentazione di questo nuovo progetto. «È il cliente che ci spinge ogni giorno a migliorare sempre di più, e oggi, ancora una volta, stiamo compiendo un passo gigante. Le prossime settimane saranno molto speciali: per te, per noi e per tutti i nostri clienti. Sempre fedeli alla nostra filosofia aziendale, ovvero offrire il massimo beneficio, sperimenterai con noi un nuovo punto di riferimento fino ad oggi impensabile».

L’azienda tedesca ha iniziato questo percorso all’inizio del 2018, quando venne integrato con successo il VarioCookingCenter al marchio RATIONAL, che oggi, assieme a SelfCookingCenter e al ConnectedCooking, offre le migliori soluzioni di cottura sul mercato, sempre con un occhio di riguardo alla soluzione ideale per il cliente.

«Ma RATIONAL non sarebbe RATIONAL se fossimo costretti a fermarci qui» prosegue Enrico Ferri «Abbiamo continuato a lavorare. Abbiamo ricercato nuovi modi per rendere il lavoro della ristorazione ancora più semplice, efficiente e flessibile, preservando allo stesso tempo la risorsa più importante e preziosa, e cioè l’ambiente, in modo ancora più efficace».

C’è una parola chiave che comprende tutto questo: l’intelligenza. Nelle prossime settimane si sentirà parlare molto di quello che significa intelligenza per RATIONAL. Il tutto con un nuovo modo di comunicare, date le circostanze attuali legate al Covid-19.

Gli chef RATIONAL mostreranno le novità tramite una serie di webinar ai quali potersi registrare direttamente dal sito. Con spiegazioni dettagliate, esempi e risultati convincenti, i partecipanti apprenderanno, comodamente davanti al loro computer, quali sono le funzioni intelligenti e come supportano i professionisti nel loro lavoro quotidiano, e vedranno l’eccellente qualità dei vari alimenti preparati nei sistemi di cottura.

Ai rivenditori specializzati e ai progettisti verrà data l’opportunità di conoscere in anteprima le novità che verranno comunicate via e-mail. Naturalmente, anche i clienti sono invitati a partecipare al percorso di innovazione; riceveranno l’accesso ai video in un secondo momento. Tutti coloro che desiderano ricevere le ultime informazioni e non vogliono perdere un appuntamento, possono iscriversi qui.

Non appena sarà possibile, inizieranno nuovamente gli eventi dal vivo, con dimostrazioni in cucina, degustazioni e approfondimenti con uno chef RATIONAL direttamente sul posto. Le date saranno disponibili sul sito ufficiale.

Conclude Enrico Ferri: «Vorremmo portarvi con noi in un nuovo viaggio, in un viaggio di innovazione e intelligenza, più di quanto ci si possa aspettare. Ancora pochi giorni e questo viaggio avrà inizio».

Leggi Anche
Scrivi un commento