Hosam Eldin Abou Eleyoun, Delegato AIS Milano (Video)

Giovedì 22 ottobre, Westin Palace Hotel, Piazza Repubblica 20, Milano
Presentazione ufficiale alla stampa dell’evento più importante per gli appassionati di vino, a Milano: il 14 e 15 di novembre ENOZIONI A MILANO – 49° Congresso Nazionale e 50° AIS.
Per tre giorni il pubblico potrà partecipare a una imponente degustazione che si svilupperà su una superficie di oltre 5000 mq che ospiterà oltre 350 fra le migliori etichette italiane e internazionali.

ENOZIONI A MILANO 2015 – 49° Congresso Nazionale Sommelier AIS

Come era già stato anticipato a Vinitaly, viene confermato il Diamond Tower, il grattacielo di ventisette piani del nuovo quartiere Porta Nuova – Varesine di Milano, quale prestigiosa location  della prossima edizione del Congresso dell’Associazione Italiana Sommelier in occasione del 50° anniversario dell’AIS, presieduto da Antonello Maietta. Presenti anche il Presidente di AIS Lombardia Fiorenzo Detti e il Delegato di Milano Hosam Eldin Abou Eleyoun.

Il raduno annuale dei Sommelier italiani quest’anno si terrà il 14 e 15 novembre a Milano, città nella quale è stata fondata nel 1965.

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore newsfood.com

Redazione Newsfood.com Contatti

 

Vedi anche:

 

Tag “Associazione Italiana Sommelier 2015”

Guida Vitae AIS 2016: la Bibbia dei Sommelier

arà presentata venerdì 13 novembre – alle ore 11 – al 24° piano della Diamond Tower in piazza Lina Bo Bardi 1, Milano. A seguire la degustazione in anteprima per la stampa dei 400 vini premiati con le Quattro Viti e con il Tastevin

 

Leggi Anche
Scrivi un commento