Forum della Comunicazione Digitale

Forum della Comunicazione Digitale

Il 1 gennaio 2010 parte con i treni dell’Alta Velocità, Freccia Rossa e Freccia Argento, la campagna di comunicazione nazionale del Forum della Comunicazione Digitale che sarà
declinata in stampa, radio, web e outdoor (Deadline per ricevere conferma di partnership il 22 dicembre).

È partita la prima maratona online per ricerca di Telethon sostenuta da Comunicazione Italiana, il cui caso sarà discusso durante i lavori del Forum.

Flumen Communications Companies firma la campagna di comunicazione integrata del Forum della Comunicazione Digitale confermando la creative partnership. Confermato il patrocinio di Fedoweb
al Forum della Comunicazione Digitale.

Comunika Tv è la webtv ufficiale del Forum della Comunicazione Digitale che trasmetterà la diretta web delle sessioni principali.

Diventa Partner

Essere al Forum della Comunicazione Digitale significa entrare in relazione con decision maker, opinion leader e stakeholder dell’innovation community italiana. Significa far parte della partita.
Così come “non si può non comunicare”, non si può neanche fare a meno di giocare un ruolo da protagonisti in un importante evento dedicato al mondo della Comunicazione
Digitale.

Leggi Anche
Scrivi un commento