E-shop Paolo Brunelli

E-shop Paolo Brunelli

Uno shop online, legato alla maestria del pasticcere/gelatiere/cioccolatiere Paolo Brunelli, pluripremiato a livello nazionale dalle maggiori testate di settore (Gambero Rosso, Identità Golose, Dissapore), è a disposizione di tutti i golosi d’Italia, anche e soprattutto per quelli non di base nelle Marche.

 

All’indirizzo https://paolobrunelli.me/shop/ sono disponibili tutti i prodotti di Brunelli: dalle torte ai biscotti, dal cioccolato alle creme spalmabili, dal babà al Rum fino all’Alchermes senza dimenticare il torrone e i lievitati da ricorrenza. Per ragioni logistiche legate alla spedizione, l’unico grande assente è il gelato, ma per ovviare a questa mancanza e far gustare anche i sapori che si celano nei suoi gusti più celebri Paolo Brunelli ha ideato delle tavolette di cioccolato con gli stessi ingredienti usati per il gelato.

 

La struttura della vetrina è stata studiata per proporre tutti i prodotti di Paolo Brunelli per categoria o per percorso gustativo come nel caso degli zabaioni, delle creme spalmabili e delle torte che seguono il filo conduttore della colazione tipica italiana. Lo shop è volutamente molto intuitivo per permettere all’utente una navigazione e un acquisto facili ed immediati. Il pagamento sicuro è effettuabile tramite i principali metodi di pagamento (Carte di credito, Paypal, Satispay o pagamento alla consegna) e la consegna avviene entro i due giorni lavorativi successivi all’ordine.

 

È previsto il lancio di nuovi prodotti in concomitanza con le Feste: dragees, zabaioni in vasetto in vari gusti, chartreuse, babà all’Alchermes, torrone morbido di Agugliano e torrone al gianduia, oltre agli immancabili panettoni. Presenti anche delle idee regalo: la Gift Card spendibile sul sito, i tre libri di Paolo Brunelli e delle confezioni degustazione come le CosaCombo che danno la possibilità di assaggiare l’intera linea di pasticceria secca del mastro pasticcere.

 

Trovate tutte le informazioni sul sito https://paolobrunelli.me/shop/

Leggi Anche
Scrivi un commento