FREE REAL TIME DAILY NEWS

Dolce o Salato? Le slot più popolari a tema food

Dolce o Salato? Le slot più popolari a tema food

By Redazione

Il cibo continua a rivelarsi una vera e propria ispirazione, in molteplici ambiti. Quando si parla di food d’altronde si riesce sempre a mettere tutti d’accordo perché si tratta di una tematica popolare, che non perderà mai il suo appeal. Il cibo è addirittura riuscito a penetrare nel mondo del gioco d’azzardo ed ispirare numerosi giochi: basti pensare alle slot online a tema food, che sono tra le più amate dagli appassionati. Quali sono però le più popolari del momento? Scopriamole insieme.

# Pizza Express

La pizza è protagonista della slot machine online “Pizza Express”, che si caratterizza per una grafica molto semplice ma al tempo stesso simpatica e colorata. Composta da 3 righe e 5 rulli, questa slot prevede per ogni giro 30 linee di vincita, che sono fisse e non possono dunque essere modificate dal giocatore. La puntata minima per ogni giro è di 0,01 euro mentre la massima è di 1 euro. Pizza Express è una slot machine online a tema food decisamente intuitiva e semplice, con alcuni simboli speciali (farina, pizza e pizza express) che consentono di vincere a prescindere dalla loro posizione sui rulli. 

# Sweet Bonanza

Un’altra slot machine online a tema food dove i protagonisti sono questa volta frutti e caramelle è Sweet Bonanza, con 6 rulli e 5 file. Si tratta di una slot più complicata e meno intuitiva rispetto a Pizza Express, basata sulla vincita a caduta (conosciuta come Tumble Feature). Ogni volta che si realizza una vincita, i simboli vincenti vengono sostituiti con altri che permettono di ottenere nuove combinazioni. Prima di giocare a Sweet Bonanza con soldi veri conviene provare la demo, in modo da capire esattamente la dinamica di gioco che è sicuramente accattivante ma non semplicissima.

# Super Hot Fruits

Anche questa slot machine online è ispirata al mondo dei frutti e l’interfaccia è di quelle classiche, così come la grafica. Nonostante ciò, anche in questo caso vale la pena provare la versione demo prima di iniziare una giocata con soldi veri perché le opzioni di gioco sono diverse e per i meno esperti questa slot potrebbe non rivelarsi così intuitiva. 

# Cook & Spin

Cook & Spin è una slot machine online molto popolare tra gli appassionati, che riprende appunto il tema food ed offre anche una dinamica di gioco originale ed avvincente. Questa è una slot a 5 rulli e 3 righe, con 30 linee di vincita fisse e non modificabili. L’ambientazione è all’interno della cucina di un grande chef e sono presenti numerosi simboli, anche speciali.

# Candy Slot

Non possiamo infine dimenticare una delle slot machine a tema dolciumi più amate di sempre, ossia Candy Slot. Anche in questo caso, la grafica e la dinamica di gioco sono piuttosto classiche dunque si tratta di una slot intuitiva, adatta anche ai principianti. Non mancano free spin e scatter, dunque simboli bonus e possibilità aggiuntive di aggiudicarsi qualche premio interessante. Candy Slot è quindi una slot machine online sicuramente interessante ed avvincente.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD