Carla Soffritti blues…PR/PR (Pubbliche Relazioni/Parma)

Carla Soffritti blues…PR/PR (Pubbliche Relazioni/Parma)

Carla Soffritti il motore della tua attivita di pr è…?
L’amore nel trovare nuove notizie e nuovi spunti. Fornire il massimo di assistenza ai colleghi. Cercare sempre nuove cose…

Come vedi l’evoluzione delle pubbliche relazioni?
I nuovi mezzi con internet che la fa da padrone. I mezzi sono diventati un ventaglio di cui tenere presente. La rete è avvolgente.

Un evento insolito da comunicare?
Un concerto tra Sting, Paolo Conte e Spring, una busker americana che ho visto durante il Festival dei Buskers*, di Ferrara di cui curo l’ufficio stampa.

* Buskers = artisti di strada

Carla Soffritti è titolare dello studio di pubblche relazioni Ella, Sala Baganza ( PR )

A cura di Gianni “Morgan” Usai

Ella è uno studio di comunicazione che punta a promuovere l’immagine dei propri Clienti attraverso articoli e servizi radiotelevisivi.

Ad Ella lavora un’équipe di giornalisti specializzati in turismo, arte, cultura, salute, benessere ed enogastronomia.

Ai Clienti di Ella vengono dedicati articoli pubblicati sui periodici, siti Internet e quotidiani di maggiore diffusione, come Panorama, Dove, Io Donna del Corriere della Sera, Elle, I
Viaggi di Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, ecc. Anche le radio ed i canali televisivi dedicano servizi alle proposte dei Clienti di Ella.

I settori di competenza sono, per scelta, soltanto quelli di turismo, arte, cultura, salute, benessere ed enogastronomia.

Essendo uno staff di giornalisti, Ella è in grado di individuare la notizia nelle iniziative o nelle offerte messe a punto dal Cliente.

Lavorando a stretto contatto con le redazioni, lo staff di Ella sa bene quali tipi di notizie sono ricercate dai mezzi di comunicazione. Può quindi consigliare al Cliente
pacchetti sfiziosi, iniziative, idee per attirare l’attenzione.

Se vi interessano i comunicati stampa di Ella Studio basta inviare una mail a: info@ella.it

Leggi Anche
Scrivi un commento