Nutrimento & nutriMENTE

CapaToast e Parmareggio, dal 1 ottobre la nuova partnership

CapaToast e Parmareggio, dal 1 ottobre la nuova partnership

By Tiziana

CapaToast, il primo franchising interamente dedicato al toast, e Parmareggio, azienda leader nel Parmigiano

Reggiano e nei formaggi duri DOP, annunciano una nuova partnership per un’offerta di prodotti gustosi e di alta qualità. Dal mese di ottobre in tutti i 35 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, saranno disponibili speciali toast in edizione limitata e nuove proposte esclusive firmate da Parmareggio. Si parte il 1° ottobre con il Toast Robiolino Parmareggio Limited Edition, che avrà come protagonista il Robiolino Parmareggio, un formaggio dal gusto unico che unisce alla freschezza e cremosità di un grande classico della tavola il gusto del Parmigiano Reggiano. Sarà, questa, la prima delle due Limited Edition prodotte grazie alla collaborazione con Parmareggio, che arricchiranno di gusto il menu di CapaToast per soddisfare anche i palati più esigenti.

Obiettivo di Parmareggio è da anni quello di proporre prodotti di alta qualità che racchiudono i valori e le caratteristiche del Parmigiano Reggiano, quali naturalità, tradizione, salubrità, coniugato a idee creative e ad una intensa attività di ricerca, che ha permesso di sviluppare una gamma diversificata di prodotti: come snack, grattugiati, merende o come base per la creazione di nuovi prodotti come le Fettine e i Formaggi Freschi con Parmigiano Reggiano. Il Parmigiano Reggiano è considerato un alimento naturale e premium. E’ senza glutine e 100% naturale, in quanto senza conservanti e additivi. È inoltre naturalmente privo di lattosio. Qualità e innovazione con un occhio attento alla sostenibilità sono le caratteristiche salienti del brand che mira a migliorare l’impatto della filiera e del packaging, utilizzando materiali riciclati e/o riciclabili.

CapaToast… per tipi tosti che mordono di gusto

Grazie a questa nuova partnership, la qualità del menu CapaToast si arricchisce di tre prodotti d’eccellenza firmati Parmareggio: i Petali di Parma nella Caesar Salad top seller tra le insalate, la Ricotta con Parmigiano Reggiano protagonista dell’Avocado Toast e Vegetariano, e le Fettine con Parmigiano Reggiano ingrediente del Toast Semplice best seller tra i toast. Tre prodotti signature che porteranno i sapori del territorio del Parmigiano Reggiano in ogni punto vendita.

CapaToast realizzerà, inoltre, due esclusive ricette in Limited Edition, disponibili solo per un breve periodo in tutti i punti vendita del gruppo. Dal 1° ottobre il Toast Robiolino Parmareggio Limited Edition vedrà protagonista il Robiolino con Parmigiano Reggiano Parmareggio, abbinato al Prosciutto Crudo di Parma e rucola condita con olio EVO.  A primavera la seconda Limited Edition con lo  Spalmabile con Parmigiano Reggiano Parmareggio: pane integrale, Spalmabile con Parmigiano Reggiano Parmareggio, tagliata di pollo, pomodori e avocado.

Marco Micallef AD di CapaToast

 

La collaborazione con un brand top come Parmareggio, che unisce al valore della tradizione una grande capacità di innovazione, conferma la cura di CapaToast nell’offrire prodotti con materie prime di altissima qualità e dal gusto unico. La presenza di Parmareggio nei nostri toast è motivo di orgoglio per noi e siamo felici di annunciare questa partnership che arricchisce il menu di CapaToast con proposte sfiziose e dal sapore inconfondibile. Parmareggio con la propria gamma di prodotti presenti nella Distribuzione Moderna e altamente riconoscibili, è il partner ideale per affiancarci nella crescita continua dell’offerta che proponiamo ai nostri consumatori e nell’obiettivo comune di soddisfare il cliente finale con proposte sempre nuove.” così l’AD di CapaToast Marco Micallef annuncia questa partnership che segna un ulteriore passo avanti per il franchising, confermando l’attenzione che da sempre CapaToast ha per il territorio e i suoi prodotti cardine, senza dimenticare la sostenibilità e i sapori tradizionali italiani. Materie di prima qualità, abbinamenti ricercati e gustosi sempre attenti alla stagionalità dei prodotti, allo studio delle combinazioni di sapori e alla territorialità degli alimenti sono gli elementi chiave del successo di CapaToast. Senza dimenticare l’ingrediente “principe”: pane fatto in casa e sfornato ogni giorno dai panifici del gruppo senza utilizzo di alcol etilico, un conservante dalla bassa digeribilità che tende a depositarsi nel fegato e nel tessuto adiposo, oltre ad avere uno scarso potere saziante.

 

Maurizio Moscatelli AD Parmareggio

 

“La forza del Gruppo, che unisce tre eccellenze italiane Parmareggio, Agriform e Grandi Salumifici Italiani, specializzate nei formaggi e nei salumi stagionati – spiega Maurizio Moscatelli, Direttore Generale di Parmareggio – ci permette di ampliare e diversificare ulteriormente l’offerta con marchi storici, conosciuti e fortemente radicati sui territori di origine, con prodotti di alta qualità che rispondano alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e all’ambiente in cui vive. Un Gruppo che propone la propria gamma differenziata nella Grande Distribuzione ma anche nei canali più tradizionali del Normal Trade e del Fuori Casa. Questa partnership con Capatoast è un’ottima occasione sia per rilanciare occasioni di consumo e contesti fortemente penalizzati nell’ultimo anno, sia per ampliare il nostro bacino di consumatori raggiungendo chi ama un’offerta gastronomica flessibile, adatta ai diversi momenti della giornata.

 

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimenbto & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media spa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: