FREE REAL TIME DAILY NEWS

Auberge Fleuri di Villenueve-Loubet, una trattoria tipica che merita una sosta

Auberge Fleuri di Villenueve-Loubet, una trattoria tipica che merita una sosta

By

Chi ama la buona cucina, passando dal paese di Escoffier, non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’occasione per assaporare i piatti che Philippe Guichon prepara con una maestria che ha dell’incredibile. Siamo nel paese di Escoffier e sulla strada che porta al Museo del maestro della cucina internazionale si trova “L’Auberge Fleuri”, una bella trattoria di lusso che, arredata con gusto, ti riporta ai tempi che furono e che non ti stancheresti mai di ammirare. Le salette hanno quel tocco di raffinatezza che bene si abbinano coi piatti sapientemente elaborati e che Gerardine con molta gentilezza serve.

Auberge Fleuri
Auberge Fleuri

Sulle pareti i diplomi si susseguono mentre i ritratti di Philippe (quello della sua iniziazione tra i “discepoli” è in bella mostra) lo ritraggono nei momenti più importanti della sua vita tra i fornelli.

A vederlo sembra un ragazzino e invece ha già 30 anni di carriera alle spalle avendo cominciato fin da piccolo a frequentare cucine e ristoranti. Da 5 anni ha rilevato questa romantica struttura e possiamo dire che la sta conducendo alla grande.

Merita una sosta!

Per notizie: tel 0039 (0)4  93739092.

Bruno Breschi
Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD