Termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 (HACCP)

Termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 (HACCP)

Termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 (HACCP)
Per un corretto e salutare monitoraggio degli alimenti è sempre più necessario avere a disposizione strumenti di misura precisi e affidabili. Pce Instruments offre a tal proposito il termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 che consente di controllare rapidamente e in modo accurato la temperatura esterna di un alimento senza rischiare di contaminarlo.

Questo dispositivo dispone anche di un sensore pieghevole che si può utilizzare nel caso si voglia misurare anche la temperatura interna. Per il personale addetto alla manutenzione e al controllo degli alimenti questo tipo di termometro risulta essere indispensabile, un modo semplice e sicuro per determinare se la temperatura dell’alimento si trova nei livelli HACCP.


La stima della misurazione è facilitata grazie ai segnali dei campi di temperatura “sicuri” e “non sicuri” che attivano o meno i LED a colori di cui è dotato.
 La sua facilità d’uso, la sua velocità di risposta e la combinazione della misura esterna ed interna lo rendono un termometro completo e fondamentale in tutti i settori alimentari, dalla produzione all’elaborazione della materia, dal confezionamento all’imballaggio e al mantenimento della stessa nei magazzini.

(Scheda tecnica dal sito http://www.pce-italia.it)
 Termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 (HACCP)
termometro combinato per misurare temperature senza contatto in
alimenti cucinati, crudi, congelati o per determinare la temperatura interna
(con il sensore a incastro pieghevole), lo strumento si basa sullo standard HACCP
Il termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 consente un controllo rapido e preciso della temperatura superficiale senza rischio di contaminazioni ed offre la possibilità supplementare di determinare la temperatura interna degli alimenti. Il termometro senza contatto consente in modo semplice una prima visione rapida della temperatura, senza contatto e perciò senza rischi per i prodotti esaminati e sia a contatto per mezzo di un sensore pieghevole che si può introdurre nell’oggetto da misurare. Il termometro senza contatto per alimenti offre tanto a chi manipola gli alimenti come ai professionisti o agli ispettori un metodo semplice ed efficace per determinare se la temperatura dell’alimento corrispondente si trova entro i livelli HACCP. Questo termometro senza contatto per alimenti abbina la velocità,  l’uso confortevole e la precisione al momento di misurare la temperatura superficiale senza contatto con un termometro classico per determinare la temperatura interna. La valutazione è resa più facile per mezzo dei segnali dei campi di temperatura “sicuri” e “non sicuri” con l’aiuto dei LED a colori nella parte inferiore del display. Il termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 è un complemento ideale per i termometri a contatto già esistenti. Per ulteriori informazioni sul termometro senza contatto per alimenti PCE-IR 100 si metta in contatto con noi al numero +39 0583 975114 o utilizzi il nostro servizio di contatto. I nostri tecnici e ingegneri la sapranno consigliare su questi termometri senza contatto e sugli altri nostri prodotti: sistemi di regolazione e controllo, misuratori, strumenti per laboratorio o bilance di PCE Instruments.

Caratteristiche
– Misura della temperatura con e senza contatto combinati in un solo strumento – Ampio range di misura
- Adeguato per l’uso nell’ambito dell’alimentazione secondo HACCP
- Grado di emissione per alimenti pre-regolati
– Breve tempo di risposta
- Funzione di mantenimento dei valori di misura (MIN / MAX)
- Funzione per misure prolungate
- Possibilità di certificazione ISO. Gli strumenti vengono consegnati già calibrati / si può
richiedere una certificazione di laboratorio ISO (accessorio opzionale) in ogni momento – Struttura semplice e igienica, si può pulire per esempio con un panno umido.

PCE Italia S.r.l.
Via Pesciatina, 878/B-int. 6
55012 Gragnano-Capannori (LU)
Italy
Phone: +39 0583 975 114
Fax: +39 0583 974824
*Email: ana@pce-italia.it
Homepage: http://www.pce-italia.it
Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento