Il Salone Bionazur di Nizza compie 16 anni

Il Salone Bionazur di Nizza compie 16 anni

La colata verde di Piazza Massena, a Nizza, accoglierà dal 6 all’8 giugno la 16.a edizione del Salone Bio, cioè del mangiare sano. La scelta di spostare dalla Promenade a Piazza Massena la manifestazione è dovuta a ragioni pratiche, in quanto nella stessa area in precedenza sarà accolta la 2.a Rassegna “Art of Prom” in programma dal 30 maggio al 1° giugno.

Accanto agli oltre 100 stand di produttori enogastronomici, che presenteranno esclusivamente prodotti certificati Bio e con tanto di tracciabilità ci saranno anche dei ristoranti, dove gli oltre 30.000 visitatori -questa la stima di NICEPO- potranno consumare piatti preparati da cuochi molto noti nella Costa Azzurra.

Una parte del salone sarà riservata alla cosmetica e ai prodotti per il corpo. Le due branchie infatti, unite ad una attività motoria costante, sono indispensabili per una vita sana e attiva.

Gli espositori presenti al Salone proverranno oltre ché dalla Francia dal Piemonte e dalla Liguria. I nostri prodotti sono molto ricercati da queste parti per il forte sapore e… il profumo che emanano.

Bruno Breschi     
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento