Bresaola Festival: A Sondrio un weekend all’insegna del gusto, del benessere e del relax

27 Maggio 2014
Il Bresaola Festival concede il bis e il 21 e 22 giugno si prepara ad invadere Sondrio con un weekend all’insegna del gusto, del benessere e del relax. L’evento, promosso dal Consorzio di Tutela Bresaola della Valtellina per valorizzare il celebre salume ambasciatore della salumeria italiana di eccellenza in tutto il mondo, rappresenta una vetrina fondamentale per l’intera Valtellina.
Quattro i percorsi tematici (Gusto, Divertimento, Sport e Territorio) per oltre 40 eventi gratuiti: degustazioni, laboratori di cucina, spettacoli comici e giochi per tutta la famiglia, oltre ad esibizioni di fitness e alle immancabili visite guidate alle bellezze della città.
Tanti i nomi di spicco di questa seconda edizione: dai finalisti di Masterchef 2013, in un inedito show cooking, ad un poker di comici di Zelig, che assicurano un sabato sera a tutto divertimento.
L’estate non può che iniziare con il Bresaola Festival!
Redazione Newsfood.com