Il Fondatore dell’Accademia Alimentare Bioimis, il giorno 9 novembre 2017, è stato ospite alla presentazione ufficiale del libro “Maestri e Nuove Guide” presso Palazzo Montecitorio a Roma, sede della Camera dei deputati.

Il libro è dedicato alle persone che più si sono distinte nel campo lavorativo, nei vari settori imprenditoria, politica, arte, cultura e giornalismo e all’interno del quale è raccontata la storia di Roberto Zorzo e del successo del suo progetto, Bioimis.

“E’ un onore per me essere all’interno di questo libro, nel quale è raccontata la mia storia di imprenditore e il progetto Bioimis che ho creato in tanti anni di studi e ricerche scientifiche nell’ambito dell’alimentazione.

La storia di Ramon
“Tre mesi fa ero 105,5 kg e oggi peso 85 kg, la mia vita è migliorata tantissimo. Mi muovo con molta più facilità, meno fatica e non ho mai più avuto problemi di stomaco o pressione. Mi sento veramente BENE. Voglio assolutamente arrivare al mio obbiettivo finale!”
Il meglio da Instagram
Segui @bioimisdiet anche su Instagram per consigli alimentari, ricette salutari e colorate per scatenare la tua fantasia anche in cucina!
Non hai ancora un account Instagram?

Cosa stai aspettando?

La quinoa
Priva di glutine e adatta anche a chi soffre di celiachia, è usata come un cereale ma non lo è. La sua storia inizia 5000 anni fa nelle Ande e i suoi benefici sono ormai celebri in tutto il mondo.

Scopri i trucchi per cucinarla!