FREE REAL TIME DAILY NEWS

Rational protagonista alla 42esima edizione di HostMilano 2021!

Rational protagonista alla 42esima edizione di HostMilano 2021!

By Giuseppe

Rational protagonista alla 42esima edizione di HostMilano 2021!

RATIONAL e il suo staff ti aspettano in fiera dal 22 al 26 ottobre al padiglione 7 – Stand D39/E40 – D37/E48 con tante novità squisite! 

Verso la ripresa. A questo appuntamento importante Rational non poteva mancare. A breve si terrà la 42esima edizione di HostMilano 2021, la fiera mondiale dedicata al mondo dell’HoReCa, del food service, del retail, della GDO e dell’hôtellerie. Un’occasione per riprendere finalmente contatti con i propri partner e clienti.

 

Ricominciano finalmente le manifestazioni in presenza, dopo quasi due anni di eventi per lo più digitali.

Dal 22 al 26 ottobre 2021 RATIONAL sarà presente a questo imperdibile evento biennale per esporre e raccontare le proprie novità. HostMilano rappresenta infatti il luogo per eccellenza in cui esibire le innovazioni tecnologiche in ambito di materie prime e semilavorati, ma soprattutto macchinari e attrezzature!

Un’occasione per tornare in contatto con clienti nuovi e affezionati, partner e operatori del settore. RATIONAL parteciperà nel pieno rispetto delle norme individuate a seguito della pandemia. Dopo il lancio digitale della nuova linea di prodotti avvenuto durante il lockdown del 2020, RATIONAL continua la presentazione di iCombiPro e iVario nella modalità phygital, una delle parole chiave dell’innovazione e trend del momento, combinando esperienze digitali, come i webinar, e fisiche.

Durante i giorni di manifestazione, verrà proposto inoltre un format particolare, mostrando le diverse tipologie di cottura per consentire a chef e ristoratori di coprire tutti i pasti della giornata: dalla colazione al pranzo e dall’aperitivo alla cena. È proprio questo uno dei vantaggi principali offerti dalla tecnologia RATIONAL: iProductionManager è una funzionalità molto utile che consente di preparare contemporaneamente pietanze diverse, gestendo in modo flessibile i vari processi produttivi e segnalando in automatico quando è necessario infornare o sfornare pietanze in base alle esigenze di servizio. Un assistente intelligente disponibile 24h/24 per offrire varietà e completezza, soddisfacendo e sorprendendo i clienti.

Ancora, chi si sta avvicinando al panorama RATIONAL, potrà richiedere informazioni relative alla formula di pagamento finanziato ideata per venire incontro alle esigenze di liquidità emerse durante la pandemia.
Oppure optare per le agevolazioni legate al Nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0, con il quale è stato confermato il credito di imposta fino al 50% per le imprese italiane che investono in beni strumentali all’esercizio di impresa.

 

Vuoi scoprire di più? RATIONAL e il suo staff ti aspettano in fiera dal 22 al 26 ottobre al
padiglione 7 – Stand D39/E40 – D37/E48
con tante novità squisite!
Tutti gli aggiornamenti qui: https://www.rational-online.com/it_it/da-scoprire/

 

 

 

Contatto:

RATIONAL Italia S.r.l.,

Via Impastato, 22, 30174 Mestre (VE),

Tel.: 041 8629050 – 041 5951909

facebookhttps://facebook.com/RATIONAL.AG

twitterhttps://twitter.com/RATIONAL_AG

YouTubehttps://www.youtube.com/user/RATIONALAG

 

Informazioni su RATIONAL

Il gruppo RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973 occupa circa 2.300 collaboratori, di cui più di 1.300 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

L’obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 

Redazione Newsfood.com
Nutrimento & nutriMENTE
Gruppo Velvet Media spa

Contatti

 

Vedi anche:
RATIONAL su Newsfood.com (Rassegna stampa sempre aggiornata)

 

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD