Pesce fresco o surgelato Menotrenta?

Pesce fresco o surgelato Menotrenta?

MENO30 è una linea completa di surgelati – pesce in particolare ma non solo, per ogni esigenza in cucina e a tavola.

Dietro alla qualità e all’ affidabilità di MENO30 c’è una storia che comincia 40 anni fa con la creazione, da parte della famiglia Martelli, dell’ Azienda Emmegel, specializzata nella distribuzione e nel commercio di prodotti surgelati.
Da quel momento l’attività procede con una costante crescita fino a quando nel 1995, a seguito di un riassetto aziendale, l’attività, sempre sotto la guida dei Martelli, viene distinta in due rami di Azienda, la Frigogel dedicata alla logistica del freddo, e la Emmegel, attiva invece sulla produzione e commercializzazione del surgelato.

Menotrenta__SanPietroDal 2006 in Emmegel prende il via anche l’ attività di produzione che dagli iniziali 4 prodotti inseriti in gamma si arriva in tempi brevi ai 60 circa di oggi: un vero e proprio salto di livello non solo quantitativo, ma anche qualitativo.
MENO30 è dunque il marchio di Emmegel attraverso il quale si distribuiscono su tutto il territorio nazionale prodotti prevalentemente ittici di alta qualità.

Una gamma differenziata di prodotti ittici surgelati che offrono alle nostre tavole una qualità ed una affidabilità del tutto equiparabili a quelle del fresco, con la certezza di una alta reperibilità.

Le partnership produttive di MENO30 sono sparse per tutto il mondo fra Europa, Asia, Africa ed America del Sud: sono collaborazioni consolidate e sviluppate in totale sicurezza sia per quanto riguarda il prodotto trattato e le sue lavorazioni che per tutto quello che riguarda le operazioni di importazione.

Questi elementi sono garanzia totale di qualità sul prodotto che è controllato direttamente dall’Ufficio di Qualità interno ad Emmegel ed è rispondente al 100% a tutti gli standard e alle certificazioni internazionali relative al cibo.

Redazione Newsfood.com
Contatti

(dal sito ufficiale  www.menotrenta.it)
========================================

Emme Gel è un’azienda nata nel 1974 con la funzione di concessionario Surgela (Italgel) per la provincia di Firenze. L’incremento costante del settore surgelati, la qualità dei prodotti trattati e l’organizzazione aziendale le hanno permesso di diventare leader nella commercializzazione dei prodotti surgelati per la Toscana.

Attualmente svolge il ruolo di concessionario Nestlè Italiana divisione Gelati e Surgelati per le province di Firenze, Prato e Pistoia; effettua servizi di commercializzazione e rifatturazione per la grande distribuzione organizzata e per piccoli gruppi commerciali; agevola inoltre l’introduzione di prodotti con forte carica innovativa nel mercato.

Una rigorosa selezione delle barche da pesca e dei produttori, improntata al rispetto dei massimi livelli di freschezza, bontà, igiene e qualità del pescato e la continua ricerca nella selezione dei migliori ingredienti, ci permette di prediligere per il nostro consumatore un prodotto sempre al “top di gamma”, sicuro ed eccellente sotto il profilo nutrizionale e igienico.

Tutti i nostri prodotti sono di provenienza selezionata, certificata e garantita tramite controlli incrociati di nostri tecnici e delle autorità sanitarie della Comunità Europea.

Leggi Anche
Scrivi un commento