Home » Pakistan, elezioni rinviate a febbraio
Pakistan, elezioni rinviate a febbraio
1 Gennaio 2008
By Redazione
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pakistan: probabile il rinvio delle elezioni
E' «impossibile» tenere, come previsto, le elezioni parlamentari pachistane l'8 gennaio, è il portavoce della commissione elettorale ad affermarlo, a sei giorni dall'assassinio della leader dell'opposizione Benazir Bhutto, secondo quanto si legge sulla BBC on line. Per il 2 è…
Il video degli ultimi secondi di vita di Benazir Bhutto
E' questa, molto probabilmente e a dispetto della versione ufficale del governo, la cronaca fredda della morte di Benazir Bhutto. La versione ufficiale di Islamabad vuole che la leader del partito del popolo pakistano sia morta sbattendo violentemente la testa…
Il figlio Bilawal erede di Benazir Bhutto
Sarà il figlio 19enne di Benazir Bhutto, Bilawal Zardari, a raccogliere l'eredità politica dell'ex premier pachistana assassinata il 27 dicembre scorso. Lo hanno deciso i vertici del partito del popolo pachistano, riuniti oggi a Naudero, che hanno nominato Bilawal Zardari…
Migliaia di persone ai funerali della Bhutto
Oggi è stato il giorno dei funerali dell'ex premier Bhutto, centinai di migliaia di persone hanno accompagnato la sua salma fino al mausoleo di famiglia, dove la bara avvolta nella bandiera verde, rossa e bianca del suo partito, è stata…