Muu Muu Choco Nut, una golosa novità firmata cameo

Muu Muu Choco Nut, una golosa novità firmata cameo

Si arricchisce di una ghiotta novità la gamma di budini con le macchie Muu Muu: è Muu Muu Choco Nut, una morbida crema in cui il sapore del cioccolato si alterna a gustose macchie alla nocciola.

Divertente e golosa, la nuova referenza incontra il gusto dei bambini, che da sempre amano il sapore del cioccolato e della nocciola. La celebre mucca con gli occhiali che balla il rap la rende divertente e giocosa, facendo del dessert con le macchie Muu Muu una merenda ancora più golosa. Con oltre l’80% di latte, ingrediente importante per i bambini durante la crescita, e la qualità garantita da cameo, accompagna con divertimento e una carica di energia le giornate dense di attività dei bambini di oggi.

Proposto nella sua classica confezione con 4 vasetti da 125 grammi, Muu Muu Choco Nut è la piccola coccola di bontà che si concede anche la mamma. Senza glutine, senza conservanti.

In commercio nel banco frigo della Grande Distribuzione organizzata al prezzo indicativo di € 3,05 la confezione con 4 vasetti da 125 grammi.

www.muumuu.it

Silva Valier
per Newsfood

Leggi Anche
Scrivi un commento