Impossibile resistere al dolce freddo quando è assolutamente perfetto! Dove? Da Il Massimo del Gelato, Milano

4 Luglio 2014
Gusti inediti e le nuove tendenze dell’arte della gelateria si trovano da Il Massimo del Gelato Milano, sito in Piazza Risorgimento angolo Via Pisacane, un indirizzo nuovissimo assolutamente da mettere in agenda, che diventerà punto di riferimento per i milanesi, e non solo!
La nuova gelateria nasce dalla capacità imprenditoriale di quattro soci che hanno creato questo brand con la volontà di sviluppare un business che in futuro potrà essere esportato fuori dai confini italiani con un innovativo progetto di franchising e fare della qualità e dell’italianità uno showcase unico. Quattro soci, con quattro esperienze professionali diverse e di alto profilo, che insieme hanno creato un team di successo. Tra loro, per la parte qualità e prodotto, Massimo della famosa gelateria Massimo del Gelato di Via Castelvetro garantirà con il suo know-how ed esperienza, un gelato al top.

La gelateria punta solo su ingredienti genuini per offrire sensazioni ed emozioni nuove agli amanti del gelato e propone una gamma di 40 gusti tra granite, creme e frutta a seconda della stagione.
L’eccellenza del prodotto sta nella scelta quasi maniacale delle materie prime, per qualità e provenienza spesso garantiti dai marchi di controllo come la nocciola Piemonte DOP, il pistacchio 100% Sicilia o la Mandorla di Noto e la cannella del Libano, solo per citarne alcuni.
Da oggi, da Massimo del gelato, si potrà gustare un’esclusiva unica: una nuova variante di gelato del cioccolato Domori, lo straordinario Criollo Chuao 75%, prodotto da una materia prima pregiata e rara che l’azienda ha voluto preservare.
“L’eccellenza del nostro gelato sta nella scelta quasi maniacale delle materie prime, per qualità e provenienza” – spiega Massimo Travani – “per questo Domori ci ha scelto, in Italia siamo gli unici che potranno usare questa varietà pregiata di cioccolato.”

Un cioccolato nobile, con una marcia in più: gli ingredienti sono solo due, la pasta di cacao e lo zucchero di canna per un cioccolato senza compromessi, come tutti gli altri prodotti Domori.
Innestato in Hacienda San José di proprietà di Domori, grazie alla selezione di materiale genetico puro individuato nella zona costiera di Chuao, questa varietà presenta fave bianche al 100% che conferiscono al cioccolato quella dolcezza inconfondibile premiata con i principali riconoscimenti del settore.
Il Massimo del gelato Milano, Piazza Risorgimento, angolo via Pisacane.
Apertura dalle ore 12.00 alle ore 00.00.
Giorno di chiusura: lunedì.
Tel. 02 70103218
Silva Valier
per Newsfood