FREE REAL TIME DAILY NEWS

Matteo Torchio, Direttore Marketing INALPI (Video)

Matteo Torchio, Direttore Marketing INALPI (Video)

By Giuseppe

 

-Bologna, 19 gennaio 2017, MARCA Private Label.

Intervista di Giuseppe Danielli, Direttore e Fondatore Newsfood.com

(vedi altri articoli e video)
Speciale MARCA Private Label – Bologna 2017

 

INALPI: La magia del latte fresco che diventa formaggio

Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di INALPI erano attive nel settore lattiero caseario.
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all’innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell’attuale INALPI
Il processo di sviluppo, costruito con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca costante di un altissimo standard qualitativo delle materie prime.
L’utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione INALPI…
(leggi tutto)

 

INALPI spa

Via Cuneo, 38
12033 Moretta CN
Vedi anche:

Moretta: Edoardo Raspelli testimonial eccellente accordo tra APA e …

05 dic 2011 – Ambrogio Invernizzi, patron di In.Al.Pi: “Per i consumatori l’accordo con … Edoardo Raspelli testimonial eccellente accordo tra APA e INALPI.
Tuttofood: Molte le personalità in visita allo stand Inalpi … Cuneo, si è intrattenuto a lungo a conversare con Ambrogio e Pierantonio Invernizzi di In.Al.Pi., con cui
dell’Inalpi, guidati da Ambrogio Invernizzi. Quest’anno il riconoscimento legato al marchio del progetto realizzato dall’Aia, l’associazione italiana allevatori, avrà …

Ambrogio Invernizzi di In.Al.Pi. ospite a Cheese 2011 – Newsfood.com

http://www.newsfood.com/ambrogioinvernizzi-di-in-al-pi-ospite-a-cheese-2011/

16 set 2011 – Ambrogio Invernizzi di In.Al.Pi. ospite a Cheese 2011 … Ambrogio Invernizzi, presidente di In.Al.Pi., sarà ospite di Cheese 2011 … www.inalpi.it.

29 gen 2014 – Ambrogio De Ponti, presidente Unaproa, al Convegno per Fruitec Innovation … Ambrogio Invernizzi CEO INALPI a MARCA 2014 Bologna HD

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD