Le sfiziose novità di Neri Sottoli al Cibus 2010
Neri Sottoli, azienda italiana specializzata nella produzione di sottoli, sottaceti e condimenti con uffici e stabilimento produttivo a Lamporecchio (PT) – ha partecipato alla recente rassegna CIBUS 2010 in stile “hi-tech” tra i più ampi e scenografici dell’intero padiglione fieristico presentando una serie di gustosi sottoli farciti per rendere più sfizioso il momento dell’aperitivo e degli antipasti.
Le nuove referenze vanno ad ampliare il ricco catalogo di prodotti della Divisione Retail per i punti vendita della grande distribuzione (supermercati, ipermercati e superette): i peperoncini con acciuga e oliva farcita, i peperoncini con tonno e con formaggio, le olive verdi farcite con tonno.
Buoni da soli o anche con una semplice fetta di pane, i nuovi prodotti stuzzicano l’appetito e sono ottimi complementi di un aperitivo o di un antipasto per tutti coloro che amano i sapori decisi. Nata come azienda artigianale nel 1947, oggi Neri industria Alimentare è tra i leader in Italia nel mercato dei sottoli e condimenti nella grande distribuzione organizzata e dispone del più moderno stabilimento del settore in attività dotato di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.
L’azienda è presente anche sui mercati esteri e serve anche i clienti del canale Horeca e Ristorazione, ai quali propone il catalogo dedicato della Divisione Food Service, che raggiunge circa il 20% del giro d’affari complessivo pari a circa 21 milioni di euro nel 2009.
Nerisottoli.com
Redazione Newsfood.com+WebTV