FREE REAL TIME DAILY NEWS

Le novità di Nespresso a TUTTOFOOD, dal 3 al 6 maggio a Fiera Milano

Le novità di Nespresso a TUTTOFOOD, dal 3 al 6 maggio a Fiera Milano

By

Per presentare le proprie novità Out Of Home: due Grand Cru Pure Origin provenienti da Brasile e Guatemala, che andranno ad ampliare la gamma Nespresso, per arrivare a 11 caffè.

Espresso Origin Brazil è un caffè di pura Arabica, delle varietà Cerrado e Bourbon, che regala un’esperienza di degustazione davvero eccezionale: texture vellutata e carattere raffinato e delicato, arricchito da note di cereali dolci (Intensità 4).

Lungo Origin Guatemala è una miscela delicata e armoniosa di Arabica e di Robusta Gourmet lavato, caratterizzato da intense note maltate di cereali essiccati che ne sottolineano il carattere deciso (Intensità 6).

Epsresso Origin Brazil e Lungo Origin Guatemala affiancano il Ristretto Origin India, nobile connubio tra Arabica e un tocco di Robusta proveniente dal Sud dell’India, dal carattere forte e con note speziate. Arrivano così a 3 i caffè mono origine di altissima qualità e dallecaratteristiche aromatiche uniche, creati per soddisfare i gusti e le attese dei consumatori che amano degustare un ottimo caffè anche fuori casa.

Seguirà il programma dettagliato delle degustazioni e degli eventi in Stand con gli chef.

TUTTOFOOD
3-6 maggio 2015 Fiera Milano
Pad. 14 Stand C09 D14

www.nestle-nespresso.com

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD