Hausbrandt: Colomba Delice di Iginio Massari per una Pasqua deliziosa

22 Marzo 2016
Hausbrandt: Colomba Delice, una delizia pasquale firmata Iginio Massari
Si chiama Colomba Delice la grande ricetta italiana, ricca di cura e artigianalità proposta da Hausbrand per la Pasqua 2016.
Il dolce della tradizione pasquale porta la firma prestigiosa di Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri e per l’occasione sarà racchiuso in una esclusiva confezione, una scatola dai vivaci colori ripresi dai dipinti di Martino Zanetti. Due personalità artistiche che insieme danno vita ad un capolavoro di bontà e bellezza.

Presentata in anteprima a Sigep, il Maestro Massari descrive la Colomba Delice come il risultato della cura e dell’attenzione posta dalle mani esperte dell’uomo, che grazie alla scelta degli ingredienti di grande qualità, all’impasto lavorato con sapienza e all’originale ed esclusivo confezionamento, creano la differenza e la superiorità di un prodotto unico.

Nella ricetta firmata Massari primaria importanza rivestono gli ingredienti selezionati: la delicata dolcezza dei baccelli di vaniglia del Madagascar e la miglior arancia candita a cubetti candita, sublimati da una glassa croccante di Nocciole Piemonte IGP e mandorle tostate.
Un abbinamento perfetto per degustare la Colomba Delice è il Passito Tenuta Col Sandago, un vino raro e ineguagliabile, dolce e avvolgente, rinfrescato da una buona acidità.
Silva Valier
per Newsfood
Gazzetta Normativa Alimentare Web: farine, pasticceria, dolci, …
Aggiornamento professionale -via email- leggi italiane ed europee per aziende, tecnologi e professionisti del settore agroalimentare