FREE REAL TIME DAILY NEWS

“Colomba day”: Un dolce successo la festa dell’artigianale Ascolese

“Colomba day”: Un dolce successo la festa dell’artigianale Ascolese

By

Assaggi di Pasqua. Un dolce successo per il primo “colomba day” dei fornai Ascolese tenutosi ieri, domenica 13 marzo, presso il punto vendita di San Valentino Torio (Sa), in via Vetice 53. Tradizionalisti e palati gourmet, vegani e intolleranti al lattosio: tanti i golosi accorsi per scoprire il proprio gusto preferito. Un’occasione importante per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Pasqua.

Dopo lunghe notti di lavoro, sperimentazione e creatività le 8 colombe artigianali 2016 Ascolese sono state sottoposte al giudizio dei golosi. La Classica, La Vegana, ‎La Senza Lattosio, ‎Cuore di Gianduia, ‎Cuore di Caffè, ‎Cuore di Pastiera, ‎Cuore di Cioccolato e ‎Cuore di Limoncello, una selezionata varietà di sapori per soddisfare la voglia di buono anche di chi segue un certo regime alimentare o soffre di intolleranze.

Con fantasia ed accuratezza, sfornate e servite le 8 colombe artigianali Ascolese sono state ammirate, odorate ed assaggiate in un’atmosfera decisamente pasquale. E come ad un esame gustativo ma anche visivo, tanti gli apprezzamenti sull’eleganza della forma, l’uniformità della struttura, il profumo inteso, la fragranza e l’equilibrio di ogni gusto.

Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, le colombe artigianali Ascolese sono tutte votate alla qualità.

Colomba day, Ascolese
Colomba day, Ascolese

«Ci piace essere il lato dolce delle vostre festività. Ieri ce lo avete dimostrato ed eravate davvero tanti» hanno commentato i fornai Ascolese

«Dopo la festa del Panettone non poteva mancare quella della Colomba artigianale. La vostra calorosa partecipazione è per noi una forte motivazione a sperimentare sempre nuove prelibatezze. Dunque non ci resta che darvi appuntamento alla nostra prossima dolce festa».

E, per chi è lontano o vuole ricevere direttamente a casa la propria colomba, può ordinarla comodamente in click attraverso la sezione eshop del sito web https://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/.

Da non perdere la promozione pre-pasquale che fa azzerare i costi di spedizione e le altre offerte. E per tenervi aggiornati sulle prossime novità seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/?ref=bookmarks

Chiara Danielli
Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD