FREE REAL TIME DAILY NEWS

Findus 4 Salti in Padella, arrivano due nuove ricette per la gamma “Naturalmente Buoni”

Findus 4 Salti in Padella, arrivano due nuove ricette per la gamma “Naturalmente Buoni”

By Tiziana

Al rientro dalle ferie estive e con la ripresa del lavoro in modalità smart working, sempre più italiani scelgono piatti che aiutino la remise en forme, ricette nutrienti e soprattutto veloci per poter affrontare la giornata con gusto e con la giusta energia.

Da 4 Salti in Padella Findus arriva una pratica soluzione: nascono due nuove ricette della gamma Naturalmente Buoni da gustare dove vuoiricche di proteine e carboidrati, per un piatto unico e bilanciato.

Le due nuove ricette, che grazie alla pratica vaschetta monoporzione in carta sono perfette anche per un pranzo fuori casa, seguono le raccomandazioni della Organizzazione Mondiale della Sanità, fornendo le dosi raccomandate di energia, grassi, grassi saturi, zuccheri e sale per ogni porzione.

MIX DI RISO CON GAMBERETTI, PATATA DOLCE E FAGIOLINI

Il riso è un ingrediente ideale per preparare piatti completi e gustosi: nel Mix di Riso con Gamberetti, Patata Dolce e Fagiolini Findus due tipologie di riso (nero e bianco) sono unite ai gamberetti provenienti da pesca certificata MSC, ai fagiolini e alla patata dolce per un piatto bilanciato, ricco di proteine e facile da preparare in soli 5 minuti!

COUS COUS CON POLLO, CECI, MELANZANE E ZUCCHINE 

Un piatto sfizioso che unisce le proteine della carne bianca ai legumi e alle verdure: il Cous Cous con Pollo, Ceci, Melanzane e Zucchine Findus è un piatto bilanciato che si prepara in soli 6 minuti ed è pratico da gustare anche fuori casa grazie alla vaschetta in carta monoporzione.

PRONTI IN POCHI MINUTI

Le nuove ricette Naturalmente Buoni sono pronte in 5 o 6 minuti e si possono preparare al microonde o in padella! Per prepararli al microonde è necessario forare la pellicola e inserire la ciotola nel microonde. Cuocere per 5 minuti (nel caso del Mix di Riso) e per 6 minuti (nel caso del Cous Cous con pollo) a 900W, rimuovere la ciotola dal forno, mescolare il prodotto e lasciarlo riposare per 1 minuto prima di consumarlo. In padella basta far scaldare un cucchiaio di olio extravergine d’oliva, aggiungere acqua e coprire con un coperchio per 8 minuti. Rimuovere il coperchio e cuocere per il tempo necessario per far asciugare il prodotto.

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD