FREE REAL TIME DAILY NEWS

Elezioni comunali a Bosa: come si vota – Cambiare si può, Cambiare si deve

Elezioni comunali a Bosa: come si vota – Cambiare si può, Cambiare si deve

By Giuseppe

Bosa informazioni utili per chi vota

Si voterà nella sola giornata di domenica 16 Giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Sbarra la lista numero 1, CAMBIAMO INSIEME BOSA – Lucca Lelli Sindaco, preferenza Mario Stara + una candidata donna (quote rosa), per una città, la nostra Bosa, finalmente valorizzata, pulita, turistica tutto l’anno, grazie anche al nostro microclima, noi faremo il possibile ma, anche l’impossibile per far rivivere un gioiello che Madre Natura ci ha donato e che le passate amministrazioni non hanno saputo valorizzare, lasciando una città, tra le più belle in assoluto, alla deriva.

Oggi predicano ancora  il cambiamento, ma come si può credere che gli stessi amministratori passati che per decenni hanno governato male questa città, oggi possano sventolare un cambiamento che mai hanno operato. Solo propaganda politica E BASTA.

Il 16 giugno vota il vero cambiamento. Lista n. 1 CAMBIAMO INSIEME BOSA, LUCA LELLI SINDACO. La tua matita sarà un arma micidiale.

 

 

lunedì 17 sarà un grande giorno per Bosa ma abbiamo bisogno del sostegno dei Bosani che vogliono veramente cambiare

Saluti da Mario Stara

 

Cambiamo insieme Bosa, elezioni comunali Bosa, elezioni comunali Sardegna, Come si vota, candidato sindaco a Bosa, Luca Lelli sindaco, Elezioni 16 giugno 2019, votare è un diritto ma anche un dovere, Mario Stara, Giuseppe Sardana, Bosa e turismo, Malvasia di Bosa, Cambiare si può cambiare si deve, Bosa per giovani Bosani, Bosa per la terza età

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD