Nutrimento & nutriMENTE

(De)gusto Responsabile, il primo beer tasting digitale di AB InBev

By Tiziana

AB InBev – società leader mondiale della birra con oltre 500 marchi – è lieta di invitarti all’evento “(DE)GUSTO RESPONSABILE”, primo Beer Tasting Digitale in programma venerdì 7 maggio dalle ore 17 alle 18.

AB InBev, con sede principale a Leuven, Belgio, opera in 50 paesi e 175.000 persone lavorano per loro in tutto il mondo. Il mercato italiano è centrale nelle strategie di AB InBev e il recente trasferimento della sede nel cuore di Milano in Piazza Gae Aulenti ne è la prova.

All’evento parteciperanno Arnaud Hanset, Country Director di AB InBev Italia, e Serena Pasquetto, Senior Legal & Corporate Affairs Manager dell’azienda. La degustazione sarà guidata da Maurizio Maestrelli, giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di birra. A moderare l’iniziativa Piero Tatafiore, condirettore di The Watcher Post.

Nel corso dell’evento potrai assaggiare una selezione di marchi AB InBev, tra i quali Corona, Stella Artois, Leffe, Beck’s e Tennent’s Super. Le birre saranno inoltre accompagnate da snack e da un kit ad hoc per la degustazione.

Se potrai partecipare, ti chiediamo di confermare per mail entro e non oltre il 27 marzo la tua presenza, indicando nella stessa un indirizzo per la spedizione del materiale menzionato sopra, al quale aggiungeremo ulteriori birre che potrai degustare autonomamente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: