(De)gusto Responsabile, il primo beer tasting digitale di AB InBev

AB InBev – società leader mondiale della birra con oltre 500 marchi – è lieta di invitarti all’evento “(DE)GUSTO RESPONSABILE”, primo Beer Tasting Digitale in programma venerdì 7 maggio dalle ore 17 alle 18.

AB InBev, con sede principale a Leuven, Belgio, opera in 50 paesi e 175.000 persone lavorano per loro in tutto il mondo. Il mercato italiano è centrale nelle strategie di AB InBev e il recente trasferimento della sede nel cuore di Milano in Piazza Gae Aulenti ne è la prova.

All’evento parteciperanno Arnaud Hanset, Country Director di AB InBev Italia, e Serena Pasquetto, Senior Legal & Corporate Affairs Manager dell’azienda. La degustazione sarà guidata da Maurizio Maestrelli, giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di birra. A moderare l’iniziativa Piero Tatafiore, condirettore di The Watcher Post.

Nel corso dell’evento potrai assaggiare una selezione di marchi AB InBev, tra i quali Corona, Stella Artois, Leffe, Beck’s e Tennent’s Super. Le birre saranno inoltre accompagnate da snack e da un kit ad hoc per la degustazione.

Se potrai partecipare, ti chiediamo di confermare per mail entro e non oltre il 27 marzo la tua presenza, indicando nella stessa un indirizzo per la spedizione del materiale menzionato sopra, al quale aggiungeremo ulteriori birre che potrai degustare autonomamente.

Leggi Anche
Scrivi un commento