Home » Come in ‘Full Monty’ la sfida delle centraliniste licenziate
Come in ‘Full Monty’ la sfida delle centraliniste licenziate
4 Marzo 2009
By Redazione
Come in ‘Full Monty’ la sfida delle centraliniste licenziate
Mi piace:
Mi piaceCaricamento...
PA, Cgil: 400mila precari a rischio, metà solo nella scuola
Roma - Sono circa 400.000 i precari della pubblica amministrazione che potrebbero rischiare il proprio posto di lavoro a causa del decreto che blocca la stabilizzazione dei lavoratori flessibili nel comparto, la metà di questi è impegnata nella scuola. E'…
Adusbef: il Governo trova i soldi per le banche, ma non l'assegno per i disoccupati
Il presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi anche ieri, al termine del vertice straordinario della Ue, si è detto "soddisfatto" perché il problema degli asset tossici "non riguarda le nostre banche". Durante il vertice, ha spiegato il premier…
Scioperi, Solari (Cgil): il governo non impedisca la manifestazione del dissenso
Roma – “Mi auguro che a guidare l’iniziativa del governo sul diritto di sciopero non sia, dopo aver favorito la rottura del sindacato, il tentativo di impedire che il dissenso possa manifestarsi”. Lo afferma il segretario confederale della Cgil,…
Lavoro, al via la campagna europea sul divario retributivo tra donne e uomini
Partirà il prossimo 3 marzo in tutti i Paesi europei la campagna d'informazione della Commissione europea sul 'gender pay gap', il divario retributivo tra donne e uomini. Attraverso la campagna informativa, la Commissione intende sensibilizzare i cittadini europei al…
Costituito il coordinamento nazionale UIMEC PESCA
Si è costituito oggi a Roma il coordinamento nazionale UIMEC PESCA. La nascita di tale coordinamento risponde alla crescente domanda da parte di molti lavoratori autonomi e cooperative della pesca di essere rappresentati dalla Uil e si è reso…