Come donare il 5×1000 all’A.P.P.I – ex finanzieri Lombardia

Come donare il 5×1000 all’A.P.P.I  – ex finanzieri Lombardia

A.P.P.I  Associazione di Promozione sociale Onlus costituita da finanzieri della regione Lombardia in congedo.

CODICE FISCALE : 97463380150
Appello di Franco Antonio Pinardi per devolvere il 5×1000 all’APPI, Associazione Pensionati del Pubblico Impiego, Onlus, che dedica le sue energie ad aiutare gli ospedalizzati, gli indigenti ecc. che hanno servito lo Stato e  il Paese e ora si trovano in condizioni di difficoltà oggettiva

 Data: 20 giugno 2016 12:52:34 CEST

Vi chiedo, laddove possibile, di considerare quest’anno il conferimento del 5 per 1000 alla associazione di cui sono consigliere: l’APPI, Associazione Pensionati del Pubblico Impiego, Onlus, che dedica le sue energie ad aiutare gli ospedalizzati, gli indigenti ecc. che hanno servito lo Stato e  il Paese e ora si trovano in condizioni di difficoltà oggettiva.

A.P.P.I - ex finanzieri Lombardia4L’appi è stata costituita da finanzieri della regione Lombardia ora in congedo, uomini che dopo aver  servito il proprio Paese, invece di godersi il meritato riposo, profondono generosamente ogni propria energia verso chi è meno fortunato di loro. ONORE AL MERITO!

DIGITAL CAMERAquindi se la cosa non vi crea troppo disturbo, sulle vostre dichiarazioni, indicate che, quest’anno, il 5 per 1000 lo devolvete a: A.P.P.I  Associazione di Promozione sociale Onlus costituita da finanzieri della regione Lombardia in congedo.
CODICE FISCALE : 97463380150
Ricordo che il 5 per mille è l’unica risorsa che ci consente di continuare la nostra attività…..e non vi costa assolutamente nulla !

Ringraziandovi per l’attenzione e per l’auspicata sensibilità  vi saluto cordialmente

Cav. Franco Antonio Pinardi

 

Redazione Newsfood.com

Vedi anche:

Circa 28 risultati (0,17 secondi)
Leggi Anche
Scrivi un commento