Chef Awards 2017, testimonial Andrea Mainardi – Milano 29 Maggio

Chef Awards 2017, testimonial Andrea Mainardi – Milano 29 Maggio

Andrea Mainardi, testimonial Chef Awards 2017 – Milano 29 Maggio

chef-awards

 

 

Numeri da capogiro per la giuria popolare: 3 MILIONI di feedback presenti on-line per 400.000 mila ristoranti

Ognuno di noi sarà un membro della giuria, ognuno di noi potrà dare una spinta al nostro chef preferito. La più grande Giuria popolare del mondo sarà quella che decreterà il vincitore assoluto sulla base dei feedback di ognuno di noi.

andrea-mainardi-testimonial-chef-awards2

 

Andrea Mainardi, testimonial Chef Awards 2017 – Milano 29 Maggio

Approda a Milano l’evento dell’anno: CHEF AWARDS 2017. Non solo un evento ma un cambiamento.
Nasce dalla volontà di stravolgere i canoni di giudizio riferiti al mondo della cucina.
Trasparenza – Conoscenza – Futuro, saranno i principi portanti del percorso perchè la cucina è una cosa seria e anche la web reputation!
Chef Awards si baserà su oltre 400.000 mila ristoranti presenti sul web e oltre 3 MILIONI di feedback presenti on-line, con la comparazione dei principali portali di riferimento del mondo food.
La voce più sincera e vera sul mondo della ristorazione: le recensioni on-line

Andrea Mainardi, prima video intervista di Newsfood.com

                    Andrea Mainardi, prima               video intervista di Newsfood.com

 

Il primo EVENTO dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali, basato su un nuovo concetto di votazione per la prima volta in Italia in occasione di un evento Food.
Il 29 Maggio 2017 l’Auditorium “La Verdi” nel cuore della città Meneghina, sarà la location che ospiterà l’evento. 
Milano, la capitale indiscussa del food Made in Italy è la città scelta per questa prima edizione Chef Awards 2017. Un nuovo concept che  vuole essere una nuova forma di      riconoscimento, durante la quale gli chef in gara saranno selezionati da una giuria popolare di web reputation.
Volti noti tra cui il testimonial Chef Andrea Mainardi, presenza consolidata nel programma la Prova del Cuoco e conduttore su FoxLife, forte figura mediatica, è il “personaggio” scelto per meglio interpretare lo stereotipo giovane, dinamico e social, in un’era dove la digitalizzazione web risulta lo strumento di comunicazione più immediato ed affidabile.

E’ Straordinario (video).

 

 

Salirà sul palco di Chef Awards portando la sua dinamicità e creatività sfidandosi a colpi di show cooking con gli altri Chef in gara, presenti all’evento.
I Ristoranti in gara selezionati:
 1200 RISTORANTI in tutta Italia 
solo 100 calcheranno il palco Chef Awards 2017;
 solo 10 chefs saranno premiati per la categoria the Best Chef Awards 2017.
Un timing ben delineato permetterà di dare un taglio preciso alla serata; sarà un vero e proprio show durante il quale si alterneranno premiazioni, contenuti formativi, show cooking e food experience. Un evento rivolto ad un pubblico eterogeneo, dai professionisti di settore, studenti ai food lovers.
Chef Awards un format innovativo e vincente che si sposa perfettamente con il partner ufficiale dell’iniziativa: Groupon.it , leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto, il cui canale di comunicazione e marketing ha rivoluzionato le dinamiche di vendita nel mondo web.

Auditorium di Milano fondazione Cariplo

Auditorium di Milano fondazione Cariplo

 

Gli utenti potranno infatti acquistare a partire da Gennaio 2017 sul portale Groupon.it le diverse tipologie di biglietto che permetteranno l’accesso al Teatro “La Verdi”.
Sarà l’occasione per il pubblico presente non solo di poter incontrare i propri idoli della cucina, ma di essere il veri protagonisti, dove per la prima volta in un evento gli Chef presenti ed il loro valore sono stati scelti dal web.
In poche parole: I migliori Chef li avete scelti voi!

 

 

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento