FREE REAL TIME DAILY NEWS

Vacanze in Campeggio? Cesenatico Camping Village 2014 da sballo: dalla nuova animazione a Masterchef

Vacanze in Campeggio? Cesenatico Camping Village 2014 da sballo:  dalla nuova animazione a Masterchef

By Giuseppe

 Animazione Camping Cesenatico
Animazione Camping Cesenatico

I bambini, i genitori e i nonni ricordano ancora con grande affetto il Mago Zurlì che a fine luglio ha animato una serata con il gioco del Perepè e lo Zucchino d’Oro e chissà che anche qust’anno non possa ancora essere ospite illustre del Camping Cesenatico per la gioia di tutti noi…


La troupe di newsfood.com andrà in avanscoperta e vi terrà informati: buone Vacanze,

Giuseppe Danielli,
Direttore newsfood.com

Ecco cosa ci presentano gli amici del Camping Cesenatico per la stagione 2014:

Il Cesenatico Camping Village, la struttura ricettiva che sorge sul mare di Cesenatico, si prepara ad accogliere i clienti per la stagione 2014 con il nuovo staff di animazione. 
Riconfermata la collaudata formula della vacanza in mobile home, bungalow o piazzola, tanto apprezzata dalle famiglie con bambini e da tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza in riva al mare e a diretto contatto con la natura. Gli ampi spazi verdi, la ricca gamma di servizi, la piscina, la spiaggia privata e il comfort di mobile home e bungalow rappresentano il fiore all’occhiello del Cesenatico Camping Village. Per l’estate 2014 il nuovo staff di animazione proporrà a tutti i clienti tante iniziative e settimane tematiche dedicate a chi in vacanza vuole rilassarsi divertendosi.

Tutte le attività proposte dall’animazione rappresentano l’occasione ideale per conoscere nuovi amici, socializzare e imparare nuove attività e discipline.
Per la stagione 2014 sono in programma le attività di mini club per bambini dai 4 ai 9 anni, maxi club per bambini dai 10 ai 12 anni e junior club per ragazzi dai 13 ai 17 anni. In totale libertà, gli adulti potranno concedersi un momento di relax con il mattutino risveglio muscolare in riva al mare, o cimentarsi in tornei sportivi e giochi da tavolo.

Dopo una giornata di relax e divertimento, le serate saranno dedicate a tutta la famiglia con baby dance e spettacoli di varietà, musical, cabaret e balli di gruppo.
Se tutto questo non dovesse bastare, durante l’estate saranno proposte le “settimane tematiche”.
Si parte dal 14 al 21 giugno con “Il Circo” per bambini. Sette giorni per cimentarsi in prove artistiche, teatrali, di giocoleria, canto e danza, a creare costumi e accessori. Al termine della settimana tutti sul palco per esibirsi in un vero spettacolo circense.

Dal 28 giugno al 5 luglio 2014, è in programma la “Settimana del benessere” con corsi di yoga, pilates, G.A.G, total body e tanto altro. Ai momenti di attività fisica, si alterneranno approfondimenti su alimentazione, sport e anatomia.

Dal 12 al 19 luglio sarà la volta dell’”Hip Hop” per i più piccoli. Partendo dalla storia e dalle origini della danza Hip Hop, i più piccoli si avvicineranno alla cultura e alle musiche del mondo hip hop. Si prepareranno coreografie e balletti, per lo spettacolo finale davanti al pubblico del Cesenatico Camping Village.
Il “Teatro creativo” per bambini sarà il tema della settimana dal 16 al 23 agosto. Si partirà dalla storia del teatro per poi passare alla preparazione di un vero e proprio spettacolo con monologhi, laboratori teatrali e scenografie.

Il gran finale di stagione sarà dedicato a “Masterchef”. La settimana dal 30 agosto al 6 settembre avrà inizio con l’incontro con un vero e proprio Chef, che svelerà agli ospiti del Cesenatico Camping Village i segreti della cucina mediterranea esibendosi in un Cooking Show.
Una volta imparati i segreti della cucina mediterranea, avrà inizio la gara ad eliminazione, che decreterà i 3 finalisti, ed un gruppo di esperti proclamerà il vincitore al quale verrà assegnato il titolo di 1° Masterchef del Cesenatico Camping Village.
Le vacanze al Cesenatico Camping Village si preannunciano imperdibili ed indimenticabili, scoprite il programma e le offerte su: https://www.campingcesenatico.com/

Redazione Newsfood.com

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD