Birra, birrificio artigianale crea la “Berlusconi St…..”

Birra, birrificio artigianale crea la “Berlusconi St…..”

Nota del Direttore

Riportiamo la notizia in quanto tale ma la pubblicazione di parolacce e offese non rientra nella nostra linea editoriale, tanto meno l’offesa diretta.

In notizie come questa, indipendentemente che siano rivolte a personaggi di destra o di sinistra, vediamo solo della volgarità gratuita fatta solo in onore del Dio Denaro.

Non è solo un’offesa ad una persona ma a tutto il popolo Italiano, in primis a coloro che si compiaceranno di questa “Grande trovata pubblicitaria”

Giuseppe Danielli

Direttore di Newsfood.com

La notizia:

Un personaggio discusso della politica italiana si lega alla volgarità della lingua nazionale per promuovere una birra. E’ quanto accade in Danimarca, dove un birrificio artigianale ha
deciso di chiamarsi “Str……. brewing company”: obiettivo dichiarato, sfruttare lo scandalo (o la curiosità) della parolaccia nostrana.

Inoltre, gli esperti della struttura del 68 di Norrebrogade a Copenaghen, si ispirano al Belpaese anche per le bevande: ecco allora la birra Berlusconi, chiaramente ispirata dal politico ed
uomo d’affari milanese.

Come spiega il sito del birrificio, la Berlusconi ha un sapore “di frutta e spezie”, che le danno un sapore “Amabile ed un po’ dolce” equilibrato da
un “Retrogusto molto amaro”. Consumatori, attenti: la birra è però “Sfacciata, un po’ troppo abbronzata” ed è pensata per “Gente con carattere”.

Attualmente, l’offerta del locale danese è di 10 bevande, tra cui spiccano la White Str….., la Proud Str…. e la Golden Str…..

Riguardo la nuova varietà, la pagina Facebook della struttura ha iniziato a reclamizzare
(seppur in maniera vaga), la Berlusconi Str….. . Allora, il social network presenta un posto con la foto dell’imprenditore, corredato di commenti incuriositi e divertiti. E, promettono i
creatori, “Assaggiare la Berlusconi sarà una storia completamente nuova”.

Matteo Clerici

Leggi Anche
Scrivi un commento