FREE REAL TIME DAILY NEWS

BELLAVITA EXPO, Londra 19-21 luglio 2015: Tuvia è partner logistico

BELLAVITA EXPO, Londra 19-21 luglio 2015: Tuvia è partner logistico

By Giuseppe

Bellavita Logo okCon questa news iniziamo la seconda avventura,  a Londra con Bellavita.

Le imprese italiane producono eccellenze che il mondo ci invidia e ci tarocca.

Il modo migliore per difenderci e fare business è andare di persona e fare assaggiare queste eccellenze.

Londra è l’ombelico del mondo del business,  vale la pena di puntare un gettone su questo evento… forse non si troverà subito un buon distributore ma tentare non nuoce e perseverare con ottimismo è vincente.

Vedi articoli e video edizione 2014:

BellavitaExpo 2014 site:Newsfood.com

 

PS: Newsfood.com  in qualità di media partner di BellavitaExpo, offre la pubblicazione omaggio di un testo -inedito- che presenti l’azienda e le novità che verranno esposte dal 19 al 21 luglio 2015 a Londra.

Le ns troupe sono a disposizione per realizzare video e interviste, in sede e/o presso lo stand.

 

TUVIATUVIA PARTNER LOGISTICO DI BELLAVITA EXPO 
Tuvia da sempre al fianco delle aziende che esportano il meglio del made in Italy nel mondo ha siglato un accordo di partnership con BELLAVITA EXPO, il primo Trade Show Internazionale (B2B) dedicato alle eccellenze del gusto italiano. 
Prima tappa: Londra, dal 19 al 21 Luglio 2015.

MILANO – 5 Marzo 2015 Tuvia Group, dinamica azienda milanese leader nella gestione delle spedizioni internazionali e della logistica, conferma di puntare per il 2015 sullo sviluppo della business unit dedicata alla logistica alimentare e sigla un importante accordo di partnership con Bellavita Expo, il primo Trade Show Internazionale (B2B) riservato alle eccellenze del gusto italiano.
Bellavita Expo nasce come vetrina unica dei prodotti italiani che puntano al successo internazionale. Dalle icone affermate del Made in Italy ai sapori dell’artigiano che vuole esportare nel mondo le sue creazioni. Una piattaforma privilegiata di incontro tra produttori italiani e buyers esteri, sostenuta dall’Istituto per il Commercio Estero italiano, dal Ministero dello Sviluppo economico e da Slow Food London,  che tra il 2015 e il 2020,  farà tappa in tutte le principali capitali business europee e mondiali. I primi due appuntamenti in programma sono Londra, dal 19 al 21 Luglio 2015 ed Amsterdam dal 22 al 23 Novembre.

Tuvia sarà partner ufficiale di Bellavita per quanto attiene la logistica e metterà a disposizione degli espositori tariffe dedicate e molto competitive per il ritiro, lo stoccaggio, il trasporto dei prodotti (inclusi naturalmente quelli freschi e surgelati) nonché per il disbrigo di tutte le pratiche amministrative e doganali. L’hub di consolidamento da cui partiranno tutte le merci destinate agli eventi Bellavita, sarà il nuovo magazzino di Nerviano, inaugurato da Tuvia lo scorso Ottobre appositamente per sviluppare la logistica food ed e-commerce, con spazi e servizi dedicati e certificati.

Il servizio offerto sarà completo e “chiavi in mano” per consentire agli espositori di concentrarsi esclusivamente sulla promozione dei propri prodotti e sulle numerosissime iniziative che animeranno gli appuntamenti di Bellavita Expo: dagli eventi live con chef internazionali, alle tavole rotonde e degustazioni, fino agli esclusivi Bellavita Food and Wine Awards, un’occasione unica per i produttori che potranno avvalersi della consulenza di decine di esperti internazionali e top buyers che valuteranno i loro prodotti in base alla categoria merceologica.

Tuvia che si considera da sempre non un semplice spedizioniere ma un vero e proprio partner delle aziende italiane che vogliono far conoscere i loro prodotti nel mondo è entusiasta di questa nuova partnership, condivide appieno la filosofia di Bellavita expo ed è orgogliosa di contribuire alla diffusione delle eccellenze del gusto made in Italy nel mondo.

***
TUVIA GROUP
TUVIA è nata nel 1986 a Milano ed è una delle aziende più dinamiche a livello internazionale nella gestione delle spedizioni internazionali, della logistica integrata e dei trasporti multimodali.
Da piccola azienda, TUVIA è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni, grazie all’acquisizione all’inizio del 2007 da parte della Famiglia Oriolo, che le ha dato un volto e un’impostazione completamente nuovi, grazie a una strategia che punta a forti investimenti diretti all’estero e joint venture con partner locali.  Dalle 7 sedi iniziali del 2007 si è passati alle 30 di oggi, sparse in tutto il mondo e in particolare nei mercati strategici del Middle/Far East e dell’ Asia Centrale.

Investire per crescere: questa la filosofia e la strategia di TUVIA che è passata dai 28 mln di fatturato del 2010 ai 53 del 2013, crescendo del 21,6% in tre anni. Una performance ancor più sorprendente se si considera il quadro economico globale di crisi che ha caratterizzato gli ultimi anni e che è valsa a Tuvia l’attenzione da parte di Borsa Italiana che nel 2012 l’ha inserita nella prima rosa di aziende selezionate per il Progetto Elite.

Per ulteriori informazioni:

BELLAVITA EXPO
Bellavita nasce come progetto per diffondere l’eccellenza dei prodotti Enogastronomici Made in Italy all’Estero. Il progetto mira a facilitare l’incontro tra i produttori di eccellenza italiana e Buyers esteri attraverso il primo Trade Show Internazionale dedicato esclusivamente alle eccellenze del Made in Italy.
Tradizione – Creatività – Qualità: ecco la Mission di Bellavita! Solo Brand Selezionati che rispecchiano l’autentico “Saper Fare Italiano”. Dalla bottega artigianale che vuole internazionalizzarsi, tenendo fede ai metodi tradizionali di produzione, fino ai grandi Brand che sono l’icona del Made in Italy oggi nel mondo.
Il Bellavita Expo prevede due principali percorsi Tematici per raccontare e promuovere il patrimonio Agroalimentare Italiano: le Vie del Gusto e la Passione del Vino. Il palcoscenico interattivo del Teatro Bellavita ospiterà durante le sue giornate di evento: Eventi Live – Celebrities Cooking Experiences – Degustazioni – Iniziative di Promozione della Cultura Regionale – Tavole rotonde con Buyers ed esperti di settore.
Intorno a Bellavita é stato creato un Comitato Tecnico, formato da Buyers e Professionisti internazionali, che collabora alla selezione delle line merceologiche presenti all’evento, ovvero i prodotti richiesti dal mercato.

Contact:

Aldo Mazzocco
, Event Director
amazzocco@quirismedia.com

Daiana Boriero
, Business Development Manager
dboriero@quirismedia.com
+44 (0)2035 671 040

http://www.bellavitaexpo.com

______________________________________________________________

vedi:  BELLAVITA  2014  LONDRA

http://www.newsfood.com/londra-nasce-bellavita-evento-itinerante-dedicato-made- in-italy/
14 mag 2014 Parte il 19 luglio all’Old Truman Brewery di Londra Bellavitahttps://bellavitaexpo. com/it/ – il primo evento itinerante dedicato al Made in Italy.
http://www.newsfood.com/bellavita-expo-londra-ceravamo-selezione-eccellenze- personaggi-video/
4 ago 2014 Dal 19 al 21 luglio, in occasione di Bellavita Expo 2014 a Londra, Newsfood.com +WebTV ha realizzato diversi servizi video presso gli stands …
02 500×129 Dolci & Salati: genuini sapori di Sicilia a Bellavita Expo 2014 Londra . Dolci & Salati: Cassata Siciliana. Vedi il video girato a Londra La Dolci&Salati …
http://www.newsfood.com/matrimonio-eccellenze-sicilia-londra-passito-noto- cannolo-siciliano/
1 ago 2014 Entrambi siciliani… una fuitina a Londra, e subito si sono sposati. Officiante ( pardon, intervistatore) è stato Giuseppe Danielli Direttore di …
30 lug 2014 Londra, 19-21 luglio – Bellavita Expo 2014 -Intervista a James Cremonesi. Senza titolo5 500×74 Cremonesi Elino: formaggi e salumi extra …
http://www.newsfood.com/oca-sforzesca-londrabellavita-expo-2014-intervista- gianluca-bellazzi/
24 lug 2014 Londra, Bellavita expo 2014 – (19-21 luglio) – Intervista di Giuseppe Danielli. OCA SFORZESCA Salami tradizionali d’oca certificati 100% oca …
http://www.newsfood.com/maerne-venezia-londra-cucina-nostrana-bellavita-expo- 2014/
19 lug 2014 Da Maerne, Venezia, a Londra: Cucina Nostrana al Bellavita Expo 2014. Produce e distribuisce più di 200 prodotti pronti, piatti della Cucina …
31 lug 2014 SANTACANDIDA: Pasta e Farine Biologiche di Grano antico KHORASAN a Bellavita Expo 2014 – Londra. E’ una Pasta artigianale trafilata in …
http://www.newsfood.com/bellavita-expo-2014-london-19-20-21-luglio-intervista- esclusiva-presidente-riccardo-monti/
20 giu 2014 Bellavita Expo 2014 – Presidente Riccardo Monti, Bellavita Expo vuole essere una piattaforma di lancio per le PMI italiane.

– See more at:

VISITA LO SHOP ONLINE DI NEWSFOOD