Alfred Paul Lageder: chef salutistico Grand Hotel Imperial di Levico (Video)

Alfred Paul Lageder: chef salutistico Grand Hotel Imperial di Levico (Video)

Levico Terme, 1° maggio 2017

Intervista di Giuseppe Danielli Direttore e Fondatore Newsfood.com.

Con l’arrivo del nuovo chef Alfred Paul Lageder, il Grand Hotel Imperial di Levico Terme (TN) ha un’attrattiva in più per richiamare clienti: una cucina stellata (n.d.r. non lo è ancora ma la Guida Rossa non tarderà ad inviare i suoi scout per verificare la veridicità di quello che dice il sottoscritto…), di alta qualità e in sintonia con lo spirito salutistico del Grand Hotel Imperial.

Piatto di Alfred Paul Lageder2Mangiare bene sì, ma senza dimenticare l’aspetto nutraceutico salutistico di ciò che viene servito nel piatto.

Hotel LevicoAlfred Paul è un mestro nella scelta e nella preparazione delle materie prime di assoluta qualità, con particolare cura alle varie tecniche di cottura che non devono mai intaccare le propriertà salutistiche dei cibi. Ha il suo orticello con le erbe officinali ma ne raccoglie anche parecchie selvatiche perchè ama la natura, è un cacciatore, un cercatore di funghi.

Ogni giorno ricette nuove; ogni giorno Alfred e la sua brigata “dipingono” nuovi quadri creativi di sapori, di colori all’insegna della salubrità… (leggi tutto)

 

 

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini 1
38056 Levico Terme, IT
+39 0461 700512
info@hotel-imperial-levico.com
www.hotel-imperial-levico.com

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento