WAICO a SIGEP 2022: NASCE IL GRUPPO WAICO, IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ARTE BIANCA

WAICO a SIGEP 2022: NASCE IL GRUPPO WAICO, IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ARTE BIANCA

WAICO a SIGEP 2022: NASCE IL GRUPPO WAICO, IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ARTE BIANCA

 

 

Vitella Srl, Starmix Srl (e con essa il brand Flamic) ed Effedue Srl, mosse dal desiderio di crescere e offrire ai propri clienti una gamma di prodotti e servizi sempre più ricca ed efficiente, hanno deciso di unirsi e di dare vita a una nuova solida realtà, WAICO:
appuntamento a SIGEP  RIMINI FIERA  -dal 12 al 16 marzo 2022-.

 

 

Lancio ufficiale domenica 13 marzo in occasione di SIGEP 2022, presso lo stand di Starmix (Hall B7-D7, Stand 006)

 

 

La volontà di sviluppare una tecnologia ancora più efficiente nella gestione degli impasti lievitati e dei prodotti da forno, e più in generale delle attività nel settore bakery, ha spinto i fondatori di Vitella Srl, Starmix Srl ed Effedue Srl, già leader nel loro segmento di prodotto, a unirsi in una nuova società. «È un progetto partito dalla realtà industriale, ovvero da tre imprenditori, Alberto Vitella, Michele Stella e Luca Fabris, che, arrivati a una maturità delle loro aziende e del loro prodotto, hanno cercato un partner finanziario che le supportasse nel passaggio da aziende già di per sé valide a vere e proprie industrie in grado di dare al mercato risposte ancora più dinamiche e complete» spiega Paolo Zunino (in foto), scelto come AD del Gruppo «Non è da intendersi però come una semplice somma delle tre aziende, è qualcosa che va oltre».

 

Il lancio ufficiale avverrà domenica 13 marzo in occasione di SIGEP 2022, presso lo stand di Starmix (Hall B7-D7, Stand 006). «Per noi Sigep è un passaggio fondamentale e quasi iniziatico, sia per il gruppo che nei confronti dei nostri clienti» conclude Paolo Zunino. «L’affrontare insieme le fiere e gli eventi di settore ci permette di presentarci come unità capace di soddisfare le esigenze dei clienti nei diversi segmenti. I marchi rimarranno dei marchi molto forti, che grazie al gruppo avranno la possibilità di crescere ulteriormente e di accelerare l’innovazione dei prodotti e dei servizi offerti».

 

Contatto:

WAICO Srl

Via dell’Artigianato,

36035 – Marano Vicentino (VI)

Tel. 0445 576659 – Fax 0445 577203

Sito: www.waicogroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Waico
Instagram: https://www.instagram.com/Waico

LinkedIn: https://www.linkedin.com/Waico

 

Info su WAICO

Nato dall’unione delle imprese italiane leader nel settore del bakery equipment Vitella, Starmix, Effedue e Flamic, il gruppo WAICO, acronimo di White Art Italian Companies, sviluppa attrezzature professionali scelte dai migliori white artists del mondo.

Spinto dal desiderio di migliorare il lavoro di tanti artigiani e professionisti, WAICO si impegna ogni giorno nella ricerca e nello sviluppo di attrezzature moderne e innovative, in grado di facilitare i professionisti dei settori panetteria, pasticceria, pizzeria e ristorazione nella gestione di impasti e prodotti da forno.

Leggi Anche
Scrivi un commento