Vino: LookOut riceve il riconoscimento del Miur

Vino: LookOut riceve il riconoscimento del Miur

Questo mese LookOut S.r.l, leader nello sviluppo di software di gestione aziendali, ha ricevuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca la validazione dell’iscrizione all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche per la produzione di software.

In particolare questo riconoscimento che arriva dopo oltre 3 lustri dallo sviluppo di LookOut the wine revolution, il software di gestione per la cantina, rappresenta un grande punto di arrivo e soprattutto una validazione per una applicazione pressoché unica sul territorio nazionale perché implementata in anni di lavoro e di grande supporto nel tenere sotto controllo i costi industriali fornendo dati chiari a livello commerciale e produttivo.

Fra gli altri plus la scelta dura e rigorosa di sviluppare interamente da zero la piattaforma contabile, il sistema di fatturazione e la gestione del magazzino.

Un esempio per tutti per spiegare il livello di integrazione, la sezione Conferimenti in cui all’ingresso dell’uva in azienda seguono carico, scarico e addirittura non solo rintracciabilità ma tracciabilità, un metodo certo per risparmiare tempi, costi ed errori.

Provare per credere: wine.lookoutweb.com!

Redazione Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento