Vignaioli naturali: VI° edizione a Roma sabato 22 e domenica 23 febbraio

Vignaioli naturali: VI° edizione a Roma sabato 22 e domenica 23 febbraio

Meno 10 giorni.. meno 9… meno 8.. meno 7.. meno 6….manca ormai poco alla sesta edizione di Vignaioli Naturali, una manifestazione interamente dedicata all’uva e alla sua trasformazione in vino, eseguita esclusivamente con amore, dedizione e passione del Vignaiolo.

L’evento che si terrà come sempre a Roma nella location dell’Hotel Westin Excelsior a via Veneto, il 22 e il 23 Febbraio 2014.

Vignaioli Naturali 2014

Vignaioli Naturali 2014

Quest’anno ci saranno importanti novità rispetto alle edizioni precedenti.  La prima sarà una nuova area dove si incontreranno centinaia di enotecari, e appassionati  di vino  con i produttori naturali italiani e stranieri. La seconda sarà basata sulla scelta dei produttori, ci saranno nuovi produttori, nuovi prodotti e tanto da assaggiare e tante cose da conoscere. Ed infine terza novità: la possibilità di acquistare per la prima volta le bottiglie appena assaggiate in fiera, con uno sconto del 5% rispetto al prezzo di scaffale.

Quest’ anno l’organizzatrice Tiziana Gallo ha veramente esaudito i desideri di molti riuscendo a sodisfare il suo pubblico, che appassionato di vino non mancherà all’evento romano di quest’anno.

Valentina Colapietro
Newsfood.com

Leggi Anche
Scrivi un commento