Villa Oceano, Sirmione del Garda: casa soggiorno e servizi alla persona

Villa Oceano, Sirmione del Garda: casa soggiorno e servizi alla persona
Sirmione del Garda, dove il tempo scorre lento sotto lo sguardo del Monte Baldo e la maestosità del Lago di Garda.

Qui la storia ha tanto da raccontare attraverso le testimonioanze di vestigia preistoriche e romane. Qui soggiornò Catullo e ne rimase affascinato.
L’epoca Scaligera e Federico Barbarossa lasciarono tracce importanti…

Sirmione è posta lungo la penisola omonima che si protende all’interno del lago di Garda per circa 4 chilometri che divide in due parti la riva meridionale del Garda.

L’entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana. (leggi tutto)

« Ecco: la verde Sirmio nel lucido lago sorride,
fiore della penisole »

(Giosuè Carducci, Odi barbare, Sirmione, 1881)
A Sirmione l’economia locale è basata sul turismo e offre accoglienze di ogni tipo, per ogni esigenza. Anche coloro che cercano una sistemazione stabile per trascorrere in serenità, sia l’estate che l’inverno. Specie quando la salute comincia a dare qualche problema e quindi c’è la necessità di avere un’assistenza adeguata a disposizione.

Villa Oceano è una struttura di accoglienza altamente qualificata rivolta alle persone autosufficienti, integrata nel territorio di Sirmione dove è possibile trascorrere le proprie vacanze oppure prolungare il proprio soggiorno senza alcun limite.
Villa Oceano… un oceano di servizi

Villa Oceano nasce tra ampi scorci di paesaggi lacustri, ubicata nei pressi del centro di Lugana, splendida frazione di Sirmione a pochi passi dalle terme di Sirmione e dal Lago di Garda.

Il soggiorno e la sala ricreativa consentono agli ospiti di riscoprire il valore della condivisione e favorire la socializzazione, attraverso attività di ginnastica di gruppo e animazione svolte da nostri collaboratori quali tombola, tornei di carte, puzzle, pittura, disegno e molti altri cosicché da promuovere e mantenere le funzioni motorie e della memoria.

Il soggiorno comprende nella retta il servizio alberghiero, ristorazione e i servizi alla persona;
– servizio ristorazione: sono compresi tutti i pasti della giornata (colazione, pranzo, merenda e cena) con possibilità di menu personalizzati per chi ha particolari diete da seguire.
– servizi alla persona: assistenza 24 ore su 24, sostegno nelle attività della vita quotidiana da parte dei nostri operatori (supervisione per l’assunzione dei farmaci e aiuto per bagno assistito se necessario).
La permanenza presso di noi sarà resa più gradevole anche da possibilità di usufruire della parrucchiera e servizio manicure/pedicure.

La residenza dispone di minialloggi costituiti da camere singole e doppie, ampie, luminose e arredate con particolare cura ed adatte ad ogni esigenza di soggiorno senza barriere architettoniche, dotate di aria condizionata, bagno privato, televisione in camera, inoltre per chi ha particolari necessità su richiesta si possono avere letti attrezzati.

Durante la bella stagione l’ampio spazio verde con panchine e tavolini offre la possibilità di godere di momenti di relax all’aperto.
Villa Oceano rappresenta l’offerta migliore per chi, anche con qualche difficoltà, non vuole rinunciare al divertimento e a trascorrere un piacevole e sereno soggiorno sul Lago di Garda con la garanzia di essere sempre assistito per tutta la vacanza.

Via San Martino della Battaglia, 64
Sirmione(BS)
Tel. 030 91 93 93
info@villaoceano.it
www.villaoceano.it

 

 

Redazione Newsfood.com
Contatti

Leggi Anche
Scrivi un commento