Villa Eden riapre il 18 marzo: una proposta esclusiva per festeggiare la festa del papà

Villa Eden riapre il 18 marzo: una proposta esclusiva per festeggiare la festa del papà

Nello Small Luxury Hotel of the World di Villa Eden di Merano (Bz) tutto è pronto per festeggiare la festa del papà con una proposta imperdibile per festeggiare finalmente la riapertura il prossimo 18 marzo. “Il papà è il primo eroe di ogni bambino, il principe azzurro per le figlie e rimane àncora sicura durante tutta la vita, la persona di riferimento che non ci abbandonerà mai” racconta Angelika Schmid.

Per questa occasione, tutti i papà che prenotano un soggiorno di minimo 7 giorni tra il 18 e il 28 marzo usufruiranno di 2 notti in omaggio, per festeggiare le figure più importanti della nostra vita. Un regalo quanto mai gradito soprattutto in questo momento, se si volesse anche realizzare un vero e proprio programma di prevenzione, in totale relax. Sarà possibile richiedere alla struttura un certificato medico che permetterà gli spostamenti da altre regioni. Villa Eden è il primo hotel che si è fregiato dell’appellativo Covid Safe d’Italia e che da sempre è Adults Only.

Proposta per la festa del papà con 2 notti in omaggio per un soggiorno di una settimana:

https://www.villa-eden.com/it/la-villa/offerte-selezionate/detail/?no_cache=1&offerdetail=223

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Small Luxury Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità per il primo Covid- Safe hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali è possibile usufruire oltre del menu detox anche delle delizie del ristorante gourmet interno, capitanato dal giovane chef Philipp Hillebrand, recentemente insignito del Premio Godio 2020 quale miglior chef dell’Alto Adige, e che ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e 2 cappelli da Gault Millau. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant: da oltre 37 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

A Villa Eden possono accedere solo ospiti con un test coronavirus negativo che può essere effettuato anche all’arrivo in struttura. Per tutti gli ospiti il Covid-kit che comprende: 1 mascherina certificata FFP2; 1 mascherina chirurgica; 1 paia di guanti in nitrile e1 flacone di gel igienizzante per le mani.

Rossella Iannone, rossella.iannone@gmail.com
M. +39 3389455153
Camilla Rocca, camillaroccapress@gmail.com
M. +39 3920531233

Per informazioni:

Villa Eden Leading Park Retreat

via Winkel 68/70

39012 Merano (BZ)

Tel. 0473.236583

www.villa-eden.com

info@villa-eden.com

Leggi Anche
Scrivi un commento